Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By The Falco
Immagine

Come ogni anno parte la stagione EMFL ! Se hai Madden'08 PC e vuoi giocare online guidando il tuo Team nel campionato NFL, ti stiamo aspettando !
32 Coaches si sfideranno ogni settimana per 16 giornate, ripercorrendo la reale Schedule NFL, con i Playoff e fino alla conquista del Superbowl !
Roster aggiornati, statistiche, articoli ed iniziative, e soprattutto il leggendario spirito della EMFL !

Per informazioni : http://www.emflstyle.it

Per iscrizioni : http://www.emflstyle.it/forum/index.php?topic=490.0
By Eagles-89
RAGAZZI LO SCRIVO ANCHE QUI.
DATI GLI OSTACOLI CHE ABBIAMO SUPERATO RESTANDO UNITI ....PER LA PROSSIMA STAGIONE CI INGRANDIREMO...CI SARANNO MOLTI CAMBIAMENTI RIGUARDO AL SITO ...RIMARRETE SBALORDITI...SARA' MOLTO PIU' FUNZIONALE....NON DOVETE FARE ALTRO CHE ASPETTARE
:smt003 :smt003
By Eagles-89
We picchio...a settembre s spera di essere pronti con la nuova grafica....dai che c mancano ancora due coach....dai susu :steelers: :steelers: :smt003
By picchio000
Magari potessi!!!! Purtroppo i lavori per la nuova casa hanno subito dei ritardi, e invece di essere già lì sono ancora "accasato" da mia zia senza nessun collegamento con il mondo esterno :booohhh: .......forse ci vorrà ancora un mese prima di poter varcare la nuova soglia!!! magari mi iscrivo a campionato in corso per sostituire qualcuno :aleee:
By Eagles-89
picchio000 ha scritto:Magari potessi!!!! Purtroppo i lavori per la nuova casa hanno subito dei ritardi, e invece di essere già lì sono ancora "accasato" da mia zia senza nessun collegamento con il mondo esterno :booohhh: .......forse ci vorrà ancora un mese prima di poter varcare la nuova soglia!!! magari mi iscrivo a campionato in corso per sostituire qualcuno :aleee:

Ehhh magari magariii :steelers: :steelers: :ammicca: mi serve qualcuno da battere...qua sò diventati tutti bravi :oops: :smt006
By picchio000
Eagles-89 ha scritto:
picchio000 ha scritto:Magari potessi!!!! Purtroppo i lavori per la nuova casa hanno subito dei ritardi, e invece di essere già lì sono ancora "accasato" da mia zia senza nessun collegamento con il mondo esterno :booohhh: .......forse ci vorrà ancora un mese prima di poter varcare la nuova soglia!!! magari mi iscrivo a campionato in corso per sostituire qualcuno :aleee:

Ehhh magari magariii :steelers: :steelers: :ammicca: mi serve qualcuno da battere...qua sò diventati tutti bravi :oops: :smt006

:yahoo: :yahoo: :yahoo: .....mi dispiace Carlè per quest'anno non regalo match a nessuno!!!!! :polsu:
By Bulldozer
Gente, manca GENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ISCRIVETEVI NUMEROSI, DITELO AD AMICI, AMICHE, MOGLI ED AMANTI (meglio se fighe!!!).

We need you!!! :bana: :papa: :yahoo: :steelers:
By Suazo
AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMA ORA!

Ad oggi le squadre libere sono:

Cleveland Browns
Houston Texans
Buffalo Bills
Dallas Cowboys
Philadelphia Eagles
San Francisco 49ers

Se sei simpatizzante di una delle suddette squadre o desideri giocare a Madden nella lega EMFL vai su http://www.emflstyle.it e iscriviti nella sezione "Waiting List" del Forum! ( http://lnx.emflstyle.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=69)
By Gallins99
Scusate ce qualcuno che saprebbe dirmi come faccio a giocare a Madden 08 online per PC? Grazie in anticipo
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!