Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

By Guechamp
Immagine

Buongiorno a tutti.
Siamo già in atmosfera di Superbowl ed è già l'ora di far scattare gli inviti per la lunga notte di Atlanta.
All' Abbey Rome in v.del Governo Vecchio ci si riunisce da anni per vedere insieme la più lunga notte del Football Americano.
Avendo come ogni anno il tavolo prenotato a nome di Endzone, ed essendo l'evento sempre strapieno vi preghiamo di aderire in più possibile senza dare disdette dell'ultim'ora.
Il mangiare è eccellente, l'atmosfera pregna, la compagnia, che dire, ineguagliabile.
Io, venendo da Perugia, prenoterò una camera con Fragor vicino a piazza Giordano Bruno come facemmo due anni fa, per andare a dormire poi con tutta calma alle 5.00 del mattino.
Un saluto a tutti.

Immagine
Guechamp ha scritto:Venerdì 25 prenoto il numero di posti in un Abbey come al solito strapieno.
Bisogna ammettere che sono serate non proprio per tutti.... :smt005

Immagine

Ogni volta che vedo sto piatto... Non resisto :aleee: A tal punto che quasi quasi non ce lascio le penne... :lol: :lol: :lol:
Ragazzi, sarei dovuto essere con voi, ma la famiglia ha ceduto sotto i colpi dei 40 di febbre. Sono l'unico abile e devo controllare il fortino. Mi dispiace un sacco, veramente. Ho aspettato fino all'ultimo ma non ce la faccio. :smt086
Buona serata e speriamo di vederci alla prossima
:smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!