Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

By Blue New Yorker
Ciao da qualche giorno devo effettuare login continui per potere rispondere sul sito

pur eseguendo il login a inizio navigazione, passando da un argomento o topic all'altro del sito, o se vado per eseguire un commento il login si resetta e devo immettere nuovamente le credenziali

questo problema prima non l'ho mai rilevato

è cambiato qualcosa o faccio qualcosa di sbagliato?

grazie per l'attenzione
By timbo
Ciao, purtroppo è un problema noto.
Però puoi risolverlo cliccando su "Ricordami..." quando eseguii il login.
By Blue New Yorker
timbo ha scritto:Ciao, purtroppo è un problema noto.
Però puoi risolverlo cliccando su "Ricordami..." quando eseguii il login.

ok grazie Timbo

da già che ci sono ti vorrei anche chiedere se è possibile ed eventualemnte come modificare il nome utente
By Shula's
Io continuo ad avere il problema. Anche cliccando su ricordami. C'è qualche altra soluzione? Spesso mi loggo, scrivo, invio e perdo tutto :-(
By Matte
succede anche a me sempre, sia con il login sia quando scrivo e invio..sapete come si puo' fare per risolverlo per favore?
By Max Patriota
Matte ha scritto:succede anche a me sempre, sia con il login sia quando scrivo e invio..sapete come si puo' fare per risolverlo per favore?

Spuntare la casella "ricordami" aiuta, probabilmente avete cambiato o in un aggiornamento del browser vi sono cambiate le impostazioni sui cookies.
By DjLellone
Ultimamente succede spesso anche a me, sia da mobile che da PC, penso sia un problema della piattaforma che cancella in qualche caso i cookies.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!