Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

By Norman Bates
Aramil ha scritto: ma di certo parlare qui è meno caotico e più ordinato.

Questo è il vero punto di forza del forum (anzi dei forum). :wink:
Quindi doveroso è un ringraziamento gigantesco a tutti, dai gestori (in primis), ai collaboratori e certamente anche agli utenti del sito. :aleee:
By jani66
Tanti auguri EZ, 8 anni e going stronger :bana:

Grazie a tutti i Mods e a chi spende il proprio tempo libero per far funzionare il sito e il forum!

Abbraccioni a tutti :aleee:
By Royped
Auguri!!!!! un ringraziamento va a tutti i mod, admin e webmaster che stanno facendo un gran lavoro e che ci permettono di condividere questa passione :aleee:
By paolo
anche se con un paio di giorni di ritardo mando i miei più sinceri auguri al sito di EZ! per me è stata una bellissima scoperta questo sito dove si possono scoprire tante cose sul football e, quando se ne ha il tempo, poter dire la propria opinione! grazie ancora agli inventori del sito! :polsu: LUNGA VITA AD ENDZONE!!!!
By Emiliano the Bus
Guardate, da giorni vivo un una camera d'albergo per lavoro, e sapete che faccio quando mi sento solo? apro endzone.siete una famiglia per me.Leggervi è come parlare con casa.

endzone, il football e i meravigliosi ragazzi che ho conosciuto qui sono una parte delle mie giornate, della mia vita, da ormai 6 anni.

Vi devo tanto.

il vostro affezzionatissimo :jo3:
By Soldatojocker
Emiliano the Bus ha scritto:Guardate, da giorni vivo un una camera d'albergo per lavoro, e sapete che faccio quando mi sento solo? apro endzone.siete una famiglia per me.Leggervi è come parlare con casa.

endzone, il football e i meravigliosi ragazzi che ho conosciuto qui sono una parte delle mie giornate, della mia vita, da ormai 6 anni.

Vi devo tanto.

il vostro affezzionatissimo :jo3:

ah, non lavori piu per strada?
By Davide_c
Endzone è diventata una seconda famiglia . Grazie a tutti !! Ma soprattutto un grazie agli admin, che hanno permesso e permettono tutto ciò!
Mi raccomando però di non fare come ESPN America, che da un giorno all'altro hanno salutato e tolto le tende!!!!!
By rodmark
Mi ricordo ancora la mattina che mi accorsi che qualcosa di strano era successo: la diaspora dal forum di Bebo.
Dopo il panico iniziale, Stefano mi spiegò i motivi e migrai in questa che giudico la mia seconda casa e la mia famiglia, comitiva, gruppo, e chi più ne ha più ne metta.
Ci siete stati sempre, nei momenti brutti e in quelli belli. Io magari non posso dire lo stesso nei vostri confronti, ma spero davvero mi perdonerete.
Auguri a tutti, amici miei...
By Raven
Roch ha scritto:per me endzone è una seconda casa e l'anno scorso ci ho pagato pure l'imu

Io consiglierei a tutti di non suggerire idee strane a qualcuno che magari capita quì per caso. Potrebbe essere così folle da attuarle, in Italia... :secret:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!