Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

By timbo
Bellissime parole da tutti, grazie veramente.
E so che sembra una banalità, ma è così (in questo caso più che mai!): da soli non avremmo fatto nulla, quindi grazie due volte :polsu:

Eccoli i numeri di endzone degli ultimi 7 anni (nel 2005 non facevamo ancora rilevazioni)

https://docs.google.com/file/d/0B1hV4HqWdjRQQjBPeTVZSDR6Tzg/edit?usp=sharing

Più di 30 milioni di pagine viste. Non male per uno sport "di nicchia" :ahno:

Permettetemi di dedicare questa "festa" al nostro amico Moor che è ricoverato in ospedale a Torino. Anche lui è uno di quelli "della prima ora", oltre che persona splendida e memoria storica del football italiano. Ti abbracciamo e ti aspettiamo sui campi, fratello.
By gagge
bellissimo ragazzi siamo una grande famiglia. questo forum mi ha salvato in questi anni mi ha permesso di parlare di football con tutti voi e scoprire tante cose che non sapevo. grazie a tutti e W ENDZONE e W il FOOTBALL :aleee: :aleee: :aleee: :yahoo: :yahoo:
By digitaljail
:steelers: stica!! complimenti!!
P.s. ma quei picchi verso il basso regolari negli ultimi 3 anni sono l'estate?
Se si, Timbo, ci va un incentivo agostano ... non sò... lapdance ?? :ammicca:
By BAT-77
Anche io in ritardo colpevole...
Auguri ENDZONE!!!!
Anche per me sono stati anni passati velocemente che mi hanno permesso di vivere una grande passione nonostante la geografia non certo favorevole.
Un porto sicuro nel tempestoso mondo del football italiano di qualche anno fa e un bar sport dove avere piacevoli discussioni e ragionamenti e dove sono nate molte idee e molte squadre.
Ho conosciuto tante persone, sia dal vivo che solo virtualmente, e avuto tante soddisfazioni, cosa chiedere di più???

A zent'anni!!!
By Gataz13
Sono nuovo, anzi, sono un pivellino confronto a quasi tutti qui dentro. Ma riconosco l'emozione che riversate in questo forum ed è una cosa splendida.
Da ignorante di questo sport spero di poter continuare a cazzeggiare da queste parti ancora per molto...
Chapeau.
By LSeagles
mi sono iscritto meno di un anno fa, grazie a chi sta dietro a tutto e al forum che mi permette di parlare e imparare sullo sport che più ci appassiona :polsu:
By Ricky71
scrivo solo ora perchè fino ad oggi non mi veniva nulla, ma in effetti non saprei nemmeno adesso cosa metter giù quindi butto lì 2 cosette.

Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti. La gioia più grande per me è essere riusciti, non senza difficoltà in certi periodi, a mantenere questo posto in "ordine", nel senso che ci eravamo ripromessi di non farlo mai diventare un luogo di insulti, baruffe et similia.
E poco ce ne frega nè mai ce n'è fregato delle prese per il culo della gente, esterna, che vedeva e vede ancora questo atteggiamento in maniera negativa.

Noi continueremo su questa strada per cercare di dare sempre a tutti la possibilità di esprimersi liberamente ma contemporaneamente nel rispetto della libertà altrui.
Ovvio che senza tutti voi non sarebbe stato possibile.

Buon Football amici.
By otter
Auguri a Endzone ed un sincero ringraziamento a chi lavora e supporta il sito con passione e competenza.
Un caro saluto a tutti i frequentatori del forum e agli appassionati italiani di football.
Se Endzone non ci fosse si dovrebbe inventarlo...ma per fortuna c'è!!!
:aleee: :aleee: :aleee:
By wanna score
complimenti a tutta la macchina organizzativa del forum...
veramente siete fantastici!
Avendo poi conosciuto di persona qualcuno, rende la cosa ancora più piena di legami!

Sembra ieri quel favoloso 2005....!!!!
By timbo
riggo ha scritto:grazie per l'idea, per la realizzazione, per la dedizione e..... per il fantasy football :yahoo:

Grazie a voi! Nel frattempo ne sono passati 14 di anni :stralol:: :stralol:: :stralol::
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!