Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

By ubuntiano
Come ogni anno arriva il momento di chiudere i topic vecchi per sostituirli con quelli della stagione che sta per iniziare. Se tutto va bene dovrei farlo oggi pomeriggio, per cui vi chiedo di pazientare perché, per un breve periodo, i topic saranno chiusi.

Buona domenica!

:smt006
By ubuntiano
Ho terminato l'annuale indigestione di CTRL+C e CTRL+V per chiudere i vecchi topic e aprire i nuovi.
Come al solito vi chiedo di segnalarmi errori. In alcuni ho gia' notato la mancanza del logo, me ne occupero'.

Buona estate! E buona stagione NFL! :smt006 :jo4: :jo4: :jo4:
By Thor
il topic dei Vikings è l'unico senza stemma...roch ma ti stiamo cosi tanto sul cazzo? :aleee: :aleee:
se invece il problema è solo la presenza del clown spaziale possiamo sempre farlo fuori
:jo3:
By Davideddu73
Non sono stati ancora aperti i nuovi thread 2016 nella sezione Team Reports NFL. DI solito avveniva con l'inizio della pre season. :booohhh:
Un suggerimento per il futuro, non sarebbe il caso di aprirli a marzo, quando inizia la free agency?
By Thor
Max Patriota ha scritto:Fatto, i thread 2016 dei 31 Teams sono aperti.

Max come sempre se nn fosse x la squadra che tifi meriteresti di diventar moderatore visto il lavorone che fai

non ho capito xo xhe i topic nuovi nn si vedono nella sezione team report ma son solo accessibili dal link postato da Max nei vecchi topic
By Max Patriota
Thor ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Fatto, i thread 2016 dei 31 Teams sono aperti.

Max come sempre se nn fosse x la squadra che tifi meriteresti di diventar moderatore visto il lavorone che fai

Grazie, ma sono qui solo da 4 anni...nel senso che ci dormo nel forum ! :nonno:
E poi ho il Peccato Originale...tengo per i Pats ! :stralol::

By Davideddu73
Ragazzi, anche quest'anno ci sono ritardi sull'apertura dei thread 2017 dei teams nfl. Siamo al 22 agosto e sono state già giocate due partite di pre-season. :booohhh:
Come ho suggerito lo scorso anno, forse sarebbe il caso di aprirli a marzo, in modo tale da avere in un unico thread free agency, draft, training camp, pre season, regular season e post season.
By Max Patriota
Davideddu73 ha scritto:Ragazzi, anche quest'anno ci sono ritardi sull'apertura dei thread 2017 dei teams nfl. Siamo al 22 agosto e sono state già giocate due partite di pre-season. :booohhh:
Come ho suggerito lo scorso anno, forse sarebbe il caso di aprirli a marzo, in modo tale da avere in un unico thread free agency, draft, training camp, pre season, regular season e post season.

Ho già fatto tutto, con nuovi loghi, ma non dispongo dell'autorità per fissarli, comunque stasera se vuoi posso mandarti il link del vostro frequentatissimo thread. :jo3:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!