Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

Allora cari amici dell'undergroud romano e dintorni, ottobre è ufficialmente arrivato (con la sua odiosa dose di pioggia defecavolatili :smt091) e direi che si può anche cominciare a discutere di quando incontrarci come ogni anno per spararci una bella dose di birra&zozzerie-varie-fritte in compagnia dinanzi ad una bella partita di football americano.

Per la week prescelta, secondo me possiamo prendere in esame due opzioni:

1. Il 18 c'è Cardinals-Steelers che sembra (così Gue e Fragor li costringiamo a non accampare scuse :ammicca:) fatta apposta per farci divertire,
2. Volendo fare invece una porcata megagalattica, il 25 ottobre o il 1° novembre ci sono due gare delle International Series, quindi potremmo barricarci in birreria dalle 3 e mezza del pomeriggio per vedere rispettivamente Bills-Jaguars o Lions-Chiefs e poi proseguire con i classici incontri delle nostre 19:00 (il 25 direi che il match più interessante sia Jets-Patriots mentre il 1° c'è un'altro interessantissimo Bengals-Steelers).

Ditemi voi, anche se credo sia più opportuno capire chi sarà del gruppo in modo da poter soddisfare anche i gusti dei partecipanti. Ovviamente possiamo anche prendere in esame altre week, io ho qui mi sono limitato a prendere giornate non troppo in là coi mesi, in modo eventualmente da poterci riservare anche una seconda uscita prima della fine della RS qualora si riuscisse a fare. Intanto cominciamo a pensarci su e a discutere per poter trovare un punto d'intesa. :wink:

P.S. Se qualcuno volesse partecipare ma avesse anche il problema dei mezzi per tornare a casa la sera tardi, io un letto in più a casa l'ho per il pernottamento, quindi nel caso fatemi sapere.

P.S. 2 Se Francesco dovesse dare sòla pure sta volta propongo il ban da EZ. :nonno:
Io la butterei per il 25.... i Cardinals che gonfiano gli Steelers me la posso godere in solitaria... :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: e poi sapete che sono scaramantico e so per certo che una maledetta rivincita al Superbowl ci dovra' prima o poi essere con "quelli la'" e a Febbraio con il coach che fu il loro Oc di quella finale, la giustizia puo' finalmente chiudere definitivamente un cerchio ancora aperto.... :jo3:
teo's ha scritto:
P.S. 2 Se Francesco dovesse dare sòla pure sta volta propongo il ban da EZ. :nonno:

:lol:
Pur consapevole che ormai la mia parola su questo tema valga meno di zero, ci sarò e vi farò ricredere!

Sicuramente ci posso essere il 18, visto che il 19 sono impegnato solo il pomeriggio.
La settimana dopo è un po' più complicato perchè ho un esame, ma al massimo mi fermo solo per le partite delle 19 che comunque mi sarei guardato anche a casa!
Ok, allora cominciamo a fare una prima bozza di lista di partecipanti e week più gettonate.. Correggetemi se sbaglio, ma ad ora mi è parso di capire che siamo così messi:

-teo's:
18/10 Immagine 25/10 Immagine 01/11 Immagine
- FALCONS69:
-Guechamp + Fragor: 18/10 Immagine 25/10 Immagine 01/11 Immagine
-thor: 18/10 Immagine 25/10 Immagine 01/11 Immagine
-DOA:
-stramonio:
-thefranz:

In più siamo in attesa di sapere se anche Maspero e gli amici di thor (i ragazzi che erano al SB XLIX per chi c'era) saranno del gruppo. Direi che per ora siamo un bel numero.. :polsu: Se la vista non mi inganna il 1° novembre dovrebbe essere ok per tutti, se confermate a questo punto andrei ufficialmente per questa data così andiamo un po' incontro alle esigenze di tutti.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!