Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

#1015165
Allora cari amici dell'undergroud romano e dintorni, ottobre è ufficialmente arrivato (con la sua odiosa dose di pioggia defecavolatili :smt091) e direi che si può anche cominciare a discutere di quando incontrarci come ogni anno per spararci una bella dose di birra&zozzerie-varie-fritte in compagnia dinanzi ad una bella partita di football americano.

Per la week prescelta, secondo me possiamo prendere in esame due opzioni:

1. Il 18 c'è Cardinals-Steelers che sembra (così Gue e Fragor li costringiamo a non accampare scuse :ammicca:) fatta apposta per farci divertire,
2. Volendo fare invece una porcata megagalattica, il 25 ottobre o il 1° novembre ci sono due gare delle International Series, quindi potremmo barricarci in birreria dalle 3 e mezza del pomeriggio per vedere rispettivamente Bills-Jaguars o Lions-Chiefs e poi proseguire con i classici incontri delle nostre 19:00 (il 25 direi che il match più interessante sia Jets-Patriots mentre il 1° c'è un'altro interessantissimo Bengals-Steelers).

Ditemi voi, anche se credo sia più opportuno capire chi sarà del gruppo in modo da poter soddisfare anche i gusti dei partecipanti. Ovviamente possiamo anche prendere in esame altre week, io ho qui mi sono limitato a prendere giornate non troppo in là coi mesi, in modo eventualmente da poterci riservare anche una seconda uscita prima della fine della RS qualora si riuscisse a fare. Intanto cominciamo a pensarci su e a discutere per poter trovare un punto d'intesa. :wink:

P.S. Se qualcuno volesse partecipare ma avesse anche il problema dei mezzi per tornare a casa la sera tardi, io un letto in più a casa l'ho per il pernottamento, quindi nel caso fatemi sapere.

P.S. 2 Se Francesco dovesse dare sòla pure sta volta propongo il ban da EZ. :nonno:
#1015363
Io la butterei per il 25.... i Cardinals che gonfiano gli Steelers me la posso godere in solitaria... :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: e poi sapete che sono scaramantico e so per certo che una maledetta rivincita al Superbowl ci dovra' prima o poi essere con "quelli la'" e a Febbraio con il coach che fu il loro Oc di quella finale, la giustizia puo' finalmente chiudere definitivamente un cerchio ancora aperto.... :jo3:
#1015447
teo's ha scritto:
P.S. 2 Se Francesco dovesse dare sòla pure sta volta propongo il ban da EZ. :nonno:


:lol:
Pur consapevole che ormai la mia parola su questo tema valga meno di zero, ci sarò e vi farò ricredere!

Sicuramente ci posso essere il 18, visto che il 19 sono impegnato solo il pomeriggio.
La settimana dopo è un po' più complicato perchè ho un esame, ma al massimo mi fermo solo per le partite delle 19 che comunque mi sarei guardato anche a casa!
#1015922
Ok, allora cominciamo a fare una prima bozza di lista di partecipanti e week più gettonate.. Correggetemi se sbaglio, ma ad ora mi è parso di capire che siamo così messi:

-teo's:
18/10 Immagine 25/10 Immagine 01/11 Immagine
- FALCONS69:
18/10 Immagine 25/10 Immagine 01/11 Immagine
-Guechamp + Fragor: 18/10 Immagine 25/10 Immagine 01/11 Immagine
-thor: 18/10 Immagine 25/10 Immagine 01/11 Immagine
-DOA:
18/10 Immagine 25/10 Immagine 01/11 Immagine
-stramonio:
18/10 Immagine 25/10 Immagine 01/11 Immagine
-thefranz:
18/10 Immagine 25/10 Immagine 01/11 Immagine

In più siamo in attesa di sapere se anche Maspero e gli amici di thor (i ragazzi che erano al SB XLIX per chi c'era) saranno del gruppo. Direi che per ora siamo un bel numero.. :polsu: Se la vista non mi inganna il 1° novembre dovrebbe essere ok per tutti, se confermate a questo punto andrei ufficialmente per questa data così andiamo un po' incontro alle esigenze di tutti.