Thor ha scritto:come ha detto Angelo qualche post fa il 25 c'è il cambio dell'ora in europa...ergo le partite si giocano alle 18 e alle 21,30
Si grazie.

Da Ognissanti poi tornerà tutto alla normalità poiché coincidendo con la prima domenica del mese cambierà l'ora anche negli Usa.
teo's ha scritto:Giusto, però se non erro quella del pomeriggio rimane alla stessa ora perché era già stata data con l'orario di Londra, giusto?
La partita di Londra inizierà alle 14.30 (italiane), giusto per anticiparne la visione rispetto alla semifinale del mondiale rugby da Twickenham... (che dovrebbe iniziare alle 16 di Londra, dunque le 17 italiane)
jerryworld ha scritto:io dovrei esserci tranquillamente. Disponibile anche a vedere BUF JAX nel caso!!!!!!
@Falcon e Thor Perchè nn venite prima???? dai Thor te la vedi li la semifinale di rugby....
Amici mi dicono che l'Abbey apre dalle ore 12, se può interessare. Spero abbiate comunque prenotato una saletta “appartata” come nell'ormai lontano raduno cui partecipai anch'io, specie nella non remota ipotesi (mi dicono gli stessi amici che seguono anche il rugby) che la semifinale sia da pronostico
IRLANDA - Australia…
Non resta che tifare... "Vamos vamos, Argentina!!"
PS: buon divertimento a tutti voi, purtroppo in questa occasione non potrò esserci causa problemi familiari. Vediamo se ce la faccio per il Superbowl...