Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

Thor ha scritto:Jets-Pats è sicuramente la partita più interessante e sarà felice jerryworld di sapere che è quella che trasmette skysport UK quindi essendoci nel pub skysport UK è l'unica sicura ad oggi che vedremo

e certo :aleee:
piuttosto pensavo che con la semifinale di rugby e Fiorentina -Roma la vedo dura trovare un buco....e se ci mettono al piano di sopra dovremo passare con le liane come Tarzan dentro a quella bolgia
Concordo.. Parlando da un punto di vista prettamente legato ai valori in campo, Jets e Patriots non si supera domenica, almeno per quel che riguarda i match delle 18:00. Le altre partite invece le vedo tutte quante più o meno sullo stesso livello, forse giusto Indy-NO potrebbe essere interessante per lo spettacolo, ma giusto da un punto di vista statistico (nelle ultime 3 volte che si sono scontrate è finita 7-62 per i Saints, 31-17 ancora per i Saints e 10-41 per i Colts..) che non per il reale stato di forma delle due formazioni.
Immagine

La seratina si complica per la semifinale di Rugby, ma nulla ci fermerà....
Ho prenotato la saletta in fondo per le 19. Ma alle 18 il pub sarà strapieno di tifosi Rugby che dalle 17.00 staranno ad occuparci i "nostri" posti.
Loro garantiscono la nostra prenotazione Nfl (patriots - jets ho preallertato..) solo dalle 19.00 appunto.
Comunque presso i televisori del bar ci sarà l' NFL alle 18.00 .
Perciò chi viene per il kick off si vede prima il match ai tavoli dell' ingresso e poi ci si sposta alle 19.00 per le nostre "beneamate" partite.
Per chi volesse vedere il rugby già dalle 17.00 alla saletta comunque deve prenotarla al 066861341.
Anche senza saletta vanno prenotati i posti perchè sembra ci sia parecchio bordello....
Se siete parecchi (io per le 17.00 non riesco...) dite loro che siamo quelli di endzone delle 19.00, anticipate e via..... siamo posto... :jo3:
sul web non ho letto di nessuna giornata ecologica quindi non dovrebbero esserci grossi problemi
riguardo alla ZTL se vedi qui http://muovi.roma.it/ztl/giorno/1/?nav=2 ti da tutte le informazioni,non dovrebbero esserci varchi attivi che impediscono la circolazione,basta che non provi ad andare sotto al colosseo con la macchina :lol:

se poi mi dici dove avete intenzione di parcheggiare(se avete già un'idea)posso aiutarti ulteriormente :polsu:
Ragazzi... mi hanno chiamato quelli dell'Abbey.
Alla "Nostra" saletta a piano terra dalle 17.00 per il rugby ci sono 8 americani che dalle 18.00 si sintonizzerebbero sui Patriots.
Io ho detto al pub che qualcuno di noi ci sarebbe alle 17.00 ma non ho detto in quanti. Io per quell'ora non ce la faccio, Perciò ditemi se potete in quanti potreste vedere il rugby. Se mai glielo comunico.
A Domani. :jo3:
Serata come al solito piacevolissima nonostante il maxibordello pomeridiano dovuto ai cugini dell'ovale...
Vari momenti riecheggiano.
Il Fullback che si alza dalla sedia sorridente dopo un attimo di imbarazzo.
Il Bostoniano griffato che mugugnava ad ogni lancio di Fitzpatrick.
Davide in fibrillazione sul 10 a 7.... "Scusate raga... ma io esco un attimo... perchè qui non prende il segnale...."
I due Vikings in tacita nevrosi per sapere dai sottotesti sulle prodezze di Adriano....
Fragor in paralisi sommessa per Brady contro la rocciosa difesa dei Jets.
Ogni volta che c'era un Big Play di Gronko si udiva il boato dell' Abbey... chissà perchè....
Io e Leo a cazzeggiare sull' Effa dove le ho buscate di santa ragione, lui con il suo Evans dello stracavolo... :smt005
E intanto birre su birre di ogni colore con Essevu che la fa poi da padrone...
Ecco Franz in Giantshirt e in quella stanza non è il solo...
E poi Jerry il motorider, nel mentre che Cassel e Manning junior ci propongono portate allo sbadiglio....
Fondamentale a mio avviso l'apporto di battute ed umorismo del vivacissimo DOA. :aleee:
Grazie a Tutti !!!
La prossima volta serve pubblico femminile.... altrimenti chiamo Straxx e i suoi amici.... :smt005 :smt005 :smt005
E' una minaccia la mia... :jo3:
Ragazzi, dovevate vedere la faccia funerea di Davide che rientrava dopo quell'assurdo intercetto di Ryan. E noi, dopo aver appena visto l'azione, "Allora? Come sta andando?" nonostante (o meglio proprio per quello) avessimo appena visto l'azione incriminata al replay.. :lol: Ad ogni modo, as usual, serata piacevolissima, mi ha fatto piacere rivedere gli Stakanovisti dell'Abbey e per la prima volta dal vivo :lol: thefranz, brandonmarshall88 e jerryworld. Non parliamo poi di quando c'era da spostare una macchina [cit.] dal tavolo a fianco.. :mrgreen: Speriamo alla prossima di essere più numerosi e recuperare almeno wanna score, la cui assenza come facilmente intuibile si è fatta notare tantissimo. Non parliamo invece della presenza di DOA, il vero MVP della serata.. :ammicca: Chiudo facendo al solito la menzione d'onore a Gue e Fragor che si sono sciroppati i loro bei 130 e rotti km per raggiungerci al pub! :jo3:

Vabbé, poi al ritorno a casa parlando di fenomeni parastatali e hall of famer le comiche, ma questa è un'altra storia.. :stralol::
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!