Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

By straccio
Dopo 12 anni di sofferenze.... con i panthers finalmente al SB il vecchio straxxx (qui trovatosi costretto ad un nuovo nick, causa password dimenticata e mail cambiata) sarà certamente dei vostri.

devo solo farvi sapere se saremo 2, 3 o 4 :D
By Thor
si fa si fa e saremo come al solito un numero cospicuo

tra l'altro la tua presenza(peraltro contro il tuo nemico storico Peyton) non fa che aggiungere ulteriore pepe alla serata

daje romani piamose l'Abbey,e piamoselo mo prima che lo faccia qualcun altro :aleee: :aleee: (semicit.)
By FALCONS69
io Bruno non posso darti l'ok prima di mercoledì giovedì...sab e dom sono fuori e dovrei tornare domenica in serata...forse in tempo visto che l'incontro inizia a mezzanotte e mezza... e nn so oltretutto se riesco ad avere il permesso per lunedì... mi dispiace. :-?
in ogni caso ci aggiorniamo ( stessa cosa per Thor :wink: )
:smt006
By Thor
sicuri al 100% in sei
-fragor
-gue
-Thor
-teo
-essevu
-straxxx

in attesa di definitiva conferma
-brandonmarshall88
-wanna score
-shula's
-amici di straxxx
-amici di Thor

poi c'è Falcons che è in dubbio,altri che non si son ancora fatti sentire ma speriamo in qualche altra aggiunta

visto che non giocano i packers(e quindi son sicuro non litigheremmo) a me piacerebbe da matti conoscer shaka nel caso stesse in zona
By teo's
Thor ha scritto:visto che non giocano i packers(e quindi son sicuro non litigheremmo) a me piacerebbe da matti conoscer shaka nel caso stesse in zona

+1 :gazza:
ragazzi io purtroppo ho appena scoperto che probabilmente non sarò della serata, mi hanno posticipato il turno di lavoro quindi finisco a mezzanotte, quindi non starei a roma prima di 1.30 e quindi per non perdermi una parte del superbowl credo rimarrò a sabaudia a vederla. Che amarezza ad una settimana dalla partita, avrei voluto festeggiare con voi o in caso di sconfitta il tutto sarebbe stato meno amaro. :smt012
By Guechamp
Leo... :-? ...la prossima volta col cavolo che ti faccio vincere la finale dell'effa... :stralol:: ... Shaka magari venisse, ma anche Electric, franz, Wanna...su via gente... secondo me poi avremo un grande match...
By teo's
Minimo, se non viene lancio un'anatemah sui Falcons per i prossimi 10 anni..

P.S. Shaka comunque lo si dovrebbe contattare eventualmente via PM dato il ban fino a fine SB al quale è stato relegato.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!