Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

By Guechamp
Alle 23.00. Io e Fragor dovremmo esserci perchè siamo in zona per la camera prenotata.
Intanto aspetto notizie da Alfredocianna. Altri colleghi di endzone vi salutano e ringraziano pur non potendo venire. Ho invitato pure il clan Raiders ricordate ? Ma Magasteph era a Cracovia e ancora non mi ha risposto...
Baimar non ho sentito....
By teo's
Guechamp ha scritto:Computo finale è 12/13, aspettando che thefranz passi per un saluto. Domani all' ora di pranzo chiamo per confermare il numero definitivo.
Tavolo ENDZONE. ;-)

ENZO. :lol:
By teo's
Messaggio per chi viene da fuori: munitevi di abbigliamento pesante impermeabilizzato e ombrello perché il tempo non promette nulla di buono e tira un vento gelido..
By Guechamp
Io penso che se avessero vinto i Panthers .... qualcuno con la cuffia scaramantica pro-Newton finiva al fresco stanotte... :lol:
Serata divertente come sempre.
Splendide ragazze..... a Christian ad un certo punto si sono paralizzati un centinaio di neuroni in un colpo solo "Qualunque pietanza mi avesse portato, quella là, non avrei potuto dire di no.... " :lol:
Fra una battutina su Walsh, Whiskey, palloni sgonfi più di quelli di Brady, sguardi inquisitori verso froge sempre più dilatate, e frasi tipo "... ma se danno l'MVP a Manning, mi incac....." sono arrivate le 5 del mattino insieme a una leggera pioggia e all'espressione triste da italiano in gita di un tale Straccio, simile a quella di un giovane Superuomo di Charlotte ....
Alla prossima. :jo3:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!