Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

By straccio
SE DANNO L'MVP A BRADY mi incazzo davvero... ancora non ho controllato, ma giuro che ho paura che possa essere successo....
per il resto, si, contento per essere arrivato al grande ballo dopo tanti anni, contento di essere stato protagonista dello show... però l'amaro in bocca resta....soprattutto il giorno dopo... è tutto ancora piu amaro :(
a parte questo, serata molto divertente e ad altissimo tasso alcolico!!!!! bella pe tutti!!! siete stati bellissimi!
By straccio
Guechamp ha scritto: "... ma se danno l'MVP a Manning, mi incac....." sono arrivate le 5 del mattino insieme a una leggera pioggia e all'espressione triste da italiano in gita di un tale Straccio, simile a quella di un giovane Superuomo di Charlotte ....
Alla prossima. :jo3:

VAFFANCULO

:carezza:
By straccio
straccio ha scritto:
Guechamp ha scritto: sono arrivate le 5 del mattino insieme a una leggera pioggia e all'espressione triste da italiano in gita di un tale Straccio, simile a quella di un giovane Superuomo di Charlotte ....
Alla prossima. :jo3:

VAFFANCULO

:carezza:

comunque non te ne sei accorto, ma quella pioggia.....

pioveva patata da tutte le parti
By Guechamp
Immagine

E comunque non eravamo ancora entrati e già avevamo assistito a dei controlli molto fiscali...

E poi non mi ricapiterà più di vedere un superbowl con una testina barbuta con lo sguardo improbabile e minaccioso che ci osservava, apparendo come fa il puntuale cucù al battito di ogni ora....
Al contrario "quello" appariva ogni volta che Cameron finiva fra le grinfie dei Bronchi.... vale a dire tutta la notte !

Immagine

Ci vediamo il prossimo anno per la rivincita dei tuoi Panthers....
E io insisterei con la tua cuffia portafortuna.... non tutti gli anni son bisesti .... ;-)

Immagine
By Guechamp
E comunque al di là delle battute, un saluto a tutti voi....
E' stato un degno finale di una bella stagione di sport.
Ci siamo divertiti...
Certo.... Straccio.... così coinvolto emotivamente per i suoi Panthers è stato messo inevitabilmente "a giro" .... :lol: , però qualche sana frecciata ai tifosi Vikings e alle piallate Cardinals sono venute fuori.... :lol:

P.S. Dico la verità.... dopo aver insistito per ben due volte con cameriera e titolare, sono certo di essere stato omaggiato di un piatto di patatine di una birra piccola (quella per la quale lo Straccio marinato nel Whiskey mi ha dato del "gay" .... :stress: ) e di 4 euro.
Quando sono andato dalla cameriera a dire che dovevo pagare patate e birra, lei per tutta risposta mi ha riportato 4 euro con uno scontrino assolutamente improbabile.... :shock: :shock: :lol:
Capitano anche di queste storie all' Abbey endzone Rome.
Alla prossima ! :jo3:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!