Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

By Blue New Yorker
Ciao vorrei fare alcune domande sul regolamento ma per non sbagliare sezione vi chiedo per cortesia di dirmi dove scrivere - perché sfogliando tra le varie sezioni non sono riuscito a vedere quella corretta

Grazie
By Blue New Yorker
OK grazie Alma

Ecco i miei dubbi

1- quando si ferma il cronometro? Ieri guardando Washington contro Detroit ho visto che in alcune azioni terminate entrambi con una ricezione ed un atterramento in mezzo al campo in un caso il cronometro si è fermato mentre nell'altra azione andava avanti

2 - ieri ho visto un touchdown con il WR che è caduto con ginocchia fuori dalla end zone mentre braccia e pallone erano dentro. Non sono le ginocchia il punto dal quale riparte l'azione?

3- sempre ieri un ricevitore viene placcato ma cade con la schiena. Anche qui non sono le ginocchia a dare il punto di ripartenza dell'azione?

4- cosa è il 2 minute warnings?
By almailva
caro drughi (probabile fede calcistica :aleee: )
segui il link cliccando sulla parola QUI messa nel mio post sopra si aprirà il topic del regolamento

scusa se non sono stato chiaro prima
By Blue New Yorker
almailva ha scritto:caro drughi (probabile fede calcistica :aleee: )
segui il link cliccando sulla parola QUI messa nel mio post sopra si aprirà il topic del regolamento

scusa se non sono stato chiaro prima

no Alma sono io che leggevo dal telefono e non avevo visto bene

ti vorrei chiedere una cosa:

guardando i post del forum sono indicati orario e giorno ma non vedo l'anno di pubblicazione
dove è segnalato?
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!