Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

By Thor
Tommy ha scritto:Sono onorato per tutto questo vostro calore :jo3:
Troppo gentili :aleee:

non aver fretta di ringraziarci :gazza:
aspetta almeno di esser sicuro che non ce ne andremo tutti di nascosto lasciandoti solo al tavolo a pagare il conto

:roll: :roll: :roll:
Thor ha scritto:

aspetta almeno di esser sicuro che non ce ne andremo tutti di nascosto lasciandoti solo al tavolo a pagare il conto

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Tommy
Thor ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Bella serata...as usual. Un grazie particolare agli "stranieri" Gue e Fragor e a Tommy che ci ha onorato della sua presenza.
Un saluto speciale a Samurai Mike che non conoscevo. :smt006
Al prossimo Superbowl. :aleee:
By teo's
Bellissima serata, ragazzi!! :aleee: Detesto vedere le partite senza audio ma il gioco vale decisamente la candela quando si può passare la serata in piacevole compagnia di gente appassionata come voi.. Mi ha fatto molto piacere conoscere Maspero, Stramonio e Samurai Mike che non conoscevo ancora di persona e poi un plauso speciale a Tommy appositamente arrivato dalla Milano da bere sin nella Roma da mangiare! :lol: :lol: Per il resto il solito enorme grazie a Bruno (il regista fac-totum ) e Fragor che ogni anno due volte l'anno passano a timbrare il cartellino, a franz e Brandon Marshall, e last but not least a Davide e al tassinaro purple & gold thor! :aleee: :aleee: :aleee:

Ci rivediamo al SB LII, magari anche con qualche altra aggiunta in più, chissà..
Vi ringrazio anche io per la bella serata....sono riuscito a venire all'ultimo secondo, ed è stato divertente anche vedere le vostre facce al momento dell'arrivo, della serie "e questo mo chi ca..o è?!?! :lol: "
Mi ha fatto veramente piacere conoscere tutti voi finalmente!! :aleee:
...e mi avete anche salvato, perché altrimenti sarei rimasto a casa a farmi scoppiare il fegato davanti a un'altra prestazione del piffero degli Orsi che puntualmente contro quegli altri non ci facciamo mancare mai.

Adesso...foto, foto, foto....
By Guechamp
Immagine

Immagine

Di quattro scatti ravvicinatissimi queste due si differenziano fra loro leggermente e nemmeno tanto.
Sembra un quesito della Settimana Enigmistica.
"Trova le differenze" .

Serata eccellente.
E questo pub arioso ha sicuramente aiutato il tutto.
Si capisce da questa foto il perché Fragor abbia visto solo ed esclusivamente i Td dei Redskins (immaginando il teleschermo al posto dell' obiettivo) .
Donald Blake (alias Thor) a quelli dei Vikings, saltando come un gorillone in prima fila... ci ha fatto apprezzare spesso e volentieri la sua elegante silhouette ...

Grazie a tutti (a Tommy in primis ovviamente) !!!
Ottima Weiss che troneggia sul tavolo di Leo sulla sinistra, davanti al sacco a pelo Bears.... :stralol::
A presto !!!
A parte il fatto che è stata la giornata più nera della mia ormai ultradecennale carriera di fantasy player, non posso che confermare che me la sono proprio goduta. Un abbraccio a tutti e spero di rivedervi presto tutti... e anche di più :aleee:
Un ringraziamento particolare a Francesca e Bruno, come sempre impeccabili organizzatori e a chi, Tommy, ha fatto tanti chilometri per essere con noi :jo3:
By Thor
un abbraccio virtuale e ringraziamento delle bella serata a tutti,vecchie facce ma soprattutto ai nuovi Tommy e Lorenzo :aleee: :aleee:

chiedo scusa a Francesca se è stata costretta a veder più le mie natiche che la partita ma ieri al tavolo era pieno di gufi,'ndo me giravo trovavo gente appollaiata sulla sedia pronta a guf guf e quindi dovevo sconfiggere la tensione in qualche modo :lol:

un saluto anche al piccolo Filippo che ci ha deliziato con un paio di numeri di magia,numeri che hanno portato bene :ahno:

See you soon
:jo3:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!