Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

By Guechamp
Inizia il conto alla rovescia, gente.
Date conferma a breve.

Immagine

Pub in genere pieno che di regola non accetta prenotazioni ai tavoli.
Essendo dei privilegiati (Endzone è un nome che conta... :gazza: ) non si può improvvisare.
Fatevi vivi anche tramite Messaggio personale.
Ad oggi abbiamo un tavolo da dieci già praticamente pieno.
Per attivarne altri al fianco bisogna dar loro certezze .
Un saluto a tutti.
By Thor
Samurai Mike ha scritto:Orario? :wink:
....e poi capisco che ci sono partite più serie (oddio, forse solo quella di minnesota a quell'ora) e che CHI-GB di questi tempi non ha appeal, ma che partita si vede?? :smt003

se capita di vedere [email protected] e vieni in modalità gufo sappi che è aperto il periodo di caccia...a tuo rischio e pericolo :smt003

come ha detto Gue il raduno è fissato per vedere assieme piu partite possibili delle ore19,poi c'è il libera uscita come ai tempi delle gite scolastiche...chi vuole rimanere alle 22 resta chi è stanco o ha una lunga strada per tornare a casa va via
Thor ha scritto:
Samurai Mike ha scritto:Orario? :wink:
....e poi capisco che ci sono partite più serie (oddio, forse solo quella di minnesota a quell'ora) e che CHI-GB di questi tempi non ha appeal, ma che partita si vede?? :smt003

se capita di vedere [email protected] e vieni in modalità gufo sappi che è aperto il periodo di caccia...a tuo rischio e pericolo :smt003

come ha detto Gue il raduno è fissato per vedere assieme piu partite possibili delle ore19,poi c'è il libera uscita come ai tempi delle gite scolastiche...chi vuole rimanere alle 22 resta chi è stanco o ha una lunga strada per tornare a casa va via

nooo, gufo mai!! Chi ve lo toglie il primo posto in division ??? :stralol::
Mai gufato a questo gioco...tifato contro si, ma mai gufato :smt059
By Tommy
Diciamo che il forum non è più (purtroppo) casa mia come un tempo.. Però resto un Hall of Famer che qua dentro ha scritto pagine importantissime del forum ( :lol: ), perciò spero di suscitare un tripudio annunciando la mia presenza domenica! :aleee:

Il mio treno da Milano arriverà a Termini alle 16:40, tempo di orientarmi e sarò dei vostri :bana:
By Thor
Tommy ha scritto:Diciamo che il forum non è più (purtroppo) casa mia come un tempo.. Però resto un Hall of Famer che qua dentro ha scritto pagine importantissime del forum ( :lol: ), perciò spero di suscitare un tripudio annunciando la mia presenza domenica! :aleee:

Il mio treno da Milano arriverà a Termini alle 16:40, tempo di orientarmi e sarò dei vostri :bana:

tripudio un cazzo :?
speravo tanto che il personaggio misterioso di cui parlava Gue fosse tanto una bella figa,o quantomeno uno che ne capisse di football cosi da imparare qualcosa e invece né l'uno ne l'altro :polgiu:

meno male che c'è la birra che aiuterà a consolarmi dalle brutte compagnie del tavolo :gazza:

:jo3: :jo3: :aleee: :aleee:
By teo's
'Mmazza che successone quest'anno!! :aleee: :aleee: :aleee: Credo a questo punto che i Vikings ci facciano fare brutta figura rimediando uno scoppolotto da Kirk Cugini credo non venga nemmeno più quotato.. :polgiu:
By Guechamp
Decideremo in sede le partite (2 credo) che vedremo andando ai voti. :gazza:
Entro stasera le ultime conferme per i posti, poi chiamo il pub per la prenotazione.
Sabato comunque passo direttamente al pub a supervisionare se ci hanno scelto una location adeguata .
By FALCONS69
Tommy ha scritto:Diciamo che il forum non è più (purtroppo) casa mia come un tempo.. Però resto un Hall of Famer che qua dentro ha scritto pagine importantissime del forum ( :lol: ), perciò spero di suscitare un tripudio annunciando la mia presenza domenica! :aleee:

Quale onore ... :jo3:
:aleee: :bana: :aleee: :bana: :aleee: :bana:
:jo3:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!