Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

By timbo
Vista l'impossibilità di alcuni moderatori di seguire il forum, abbiamo provveduto ad un sostanziale ricambio sostituendo il gruppo precedente e aumentando il numero di moderatori.

Do il mio benvenuto a:

- ale116
- almailva
- Davideddu73
- Max Patriota
- Norman Bates
- stramonio
- teo's
- thefranz

che raggiungono Guechamp e The Falco nel gruppo dei moderatori di Endzone.
Un grande grazie per la disponibilità e l'aiuto.
In bocca al lupo!
By Thor
in bocca al lupo a tutti per questo "lavoro" non retribuito :aleee:
persone che tolgono spazio al loro tempo libero per migliorare il forum son sempre da apprezzare
:polsu:
By Buccaneer
Bravi ragaSSi :aleee:

Davideddu73 ha scritto:Grazie, confido nell'educazione degli iscritti, che finora, salvo rarissime eccezioni, è sempre stata alla base delle discussioni nel forum.

Tranquillo, appena il Felpa dà le dimissioni potrete seguirlo a ruota, ci si ammazzerà di noia qua dentro :stralol::

....si scherza :smt003 Buon lavoro ragazzi!!! :jo3:
Buccaneer ha scritto:Bravi ragaSSi :aleee:

Davideddu73 ha scritto:Grazie, confido nell'educazione degli iscritti, che finora, salvo rarissime eccezioni, è sempre stata alla base delle discussioni nel forum.

Tranquillo, appena il Felpa dà le dimissioni potrete seguirlo a ruota, ci si ammazzerà di noia qua dentro :stralol::

....si scherza :smt003 Buon lavoro ragazzi!!! :jo3:

Come diceva lo spammatore americano : via Brady via il Felpa, oramai siamo vicini alla fine... :jo3:

Saluti a tutti ! :smt006
By Angelo
Che gentaccia.... davvero non c'era niente di meglio?!? :lol: :smt016 :lol:

ora capisco perché i nomi in verde... A NEW HOPE! :lol:

Buona fortuna ragazzi! :jo3:
E che LA CALMA SIA CON VOI. :smt075 :smt079 :axe:

:polsu:
By pierjam
timbo ha scritto:Vista l'impossibilità di alcuni moderatori di seguire il forum, abbiamo provveduto ad un sostanziale ricambio sostituendo il gruppo precedente e aumentando il numero di moderatori.

Do il mio benvenuto a:

- ale116
- almailva
- Davideddu73
- Max Patriota
- Norman Bates
- stramonio
- teo's
- thefranz

che raggiungono Guechamp e The Falco nel gruppo dei moderatori di Endzone.
Un grande grazie per la disponibilità e l'aiuto.
In bocca al lupo!

chiedo scusa in anticipo per l'ignoranza in materia, ma quindi i moderatori delle singole sezioni non esistono più?
non ho più i superpoteri nella sezione games e lì ero piuttosto attivo nel chiudere i topic vecchi, mettere ordine, ecc. ecc.
ciao e mi unisco all'in bocca al lupo!
By almailva
mi ricollego a quanto scritto relativamente al topic dei dolphins per chiedere questo, nel mio pannello moderatore mi trovo tutte le azioni intraprese sui post
nei cancellati però non vedo il motivo ed ovviamente essendo cancellato non posso rivederlo, soprattutto per farmi un'idea di cosa viene cancellato per poter tenere la stessa condotta su altri post

grazie
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!