Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

Cari amici di EZ, come ogni anno noi 4 gatti dell’hinterland romano :aleee: :aleee: abbiamo in programma di passare assieme la notte del Super Bowl all’Abbey Theatre Irish Pub, in via del Governo Vecchio a Roma (vicino Piazza Navona). Come al solito saremo ben felici di accogliere chiunque voglia unirsi alla comitiva, l’unica imposizione tassativa è quella, qualora interessati, di farci sapere al più presto la conferma di partecipazione, in modo da poter fermare un tavolo quanto prima. Ci si vede tra un paio di settimane.. :smt006
Super cosa?
pensavo che quest'anno fosse stato abolito :-?

chiaramente presente e come detto da Teo bisogna sbrigarsi con le adesioni perche data la concomitanza di italia inghilterra del sei nazioni il pub sarà pieno di inglesi che vogliono gustarsi il SB

Per ora siamo in sette ma bisogna puntare come minimo al doppio :aleee: :aleee: :aleee:
Con la seguente vi comunico che l'Abbey Rome è strapieno quella notte.
Io ho riservato 10 posti e ce lo hanno permesso perché lì dentro siamo un'istituzione, lo ha detto la ragazza a chiare lettere.
Se sforiamo saremmo costretti a prenotare altrove.
Perciò stiamo con le antenne dritte e soprattutto se qualcuno dà forfait ce lo dica per tempo perché al Pub lo devono sapere.
Mi hanno tenuto al telefono 5 minuti per darmi la disponibilità per i 10 posti, per "pensare" a come e dove accorpare i tavoli.
Questo è quanto.
E se qualcuno è incerto lo dica espressamente perché devo comunicare al pub la minore disponibilità di posti.
Poi ci diranno loro a che ora presentarci (secondo me alle 23.00) .
Un saluto. :jo3:
Giovani, io purtroppo non ci sarò (scusa Bruno per il ritardo con cui rispondo, ma periodo veramente frenetico...ho visto il forum sempre di striscio).
Spero nella prossima stagionale!! :wink:

Un abbraccio a tutti e divertitevi a tifare Minnesota....oooopsss... :jo3: :jo3: (si scherza amici vichinghi!!)

Davvero buon divertimento e alla prossima
:smt006 :smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!