Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

By DjLellone
Da circa una settimana il forum risulta spesso offline e quelle poche volte che è raggiungibile le pagine si caricano con lentezza estrema, che sta succedendo ?

Immagine
By almailva
onestamente questa settimana non ho avuto alcun problema del genere
accedendo sia dal cellulare che dal pc a casa
al lavoro accedo attraverso un vpn ad anche così non ho problemi

ti capita solo con il forum?
By timbo
Il problema indubbiamente c'era. Ho indagato, ma non sono riuscito a risalire a una causa specifica (anche perché di recente non è stato fatto alcun aggiornamento).
Negli ultimi 3 o 4 giorni però sembra rientrato, a parte una interruzione nella giornata di ieri.
Ma la velocità di caricamento mi pare tornata discreta.
Ad ogni modo sto tenendo d'occhio.
By DjLellone
I problemi ci sono stati tutta la scorsa settimana e nella giornata di ieri fino a pomeriggio inoltrato.
Anni fa gestivo un piccolo forum (di tutt'altro genere) assieme ad un amico ma avevamo brevi downtime solo quando aggiornavamo la piattaforma o quando c'erano, molto raramente, problemi col server che lo ospitava.

@almailva: uso anch'io una VPN ma nonostante abbia provato decine di server sparsi per il mondo il forum mi rimandava sempre lo stesso messaggio.
By DjLellone
Ultimamente è più facile vincere al superenalotto che trovare il forum online...downtime dalle 12 alle 18 anche oggi.

Immagine

Immagine
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!