Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

By timbo
Un utente mi ha già segnalato questo problema qualche giorno, ma a me non capita e non riesco a riprodurlo per capire cosa possa essere :gazza:
Proverò a indagare ulteriormente, ma se potete darci qualche informazione in più (browser, dispositivo, ecc) ci date sicuramente un aiuto. Grazie!
By Golden Gate Bridge
A volte sono su PC "fisso" a volte con il portatile, dotati rispettivamente di sistema operativo windows 8.1 (il fisso) e windows 10 (il portatile), in entrambi i PC uso firefox 61.0.1.

Ho provato alcuni giorni orsono a loggarmi con lo smartphone: sistema operativo android 7.0 e browser crome.

in tutti e 3 i casi ho avuto il medesimo problema.
a volte più "acuto" a volte più "lieve".

per questo ho pensato non fosse un problema mio ma del forum. :booohhh:

comunque adesso proverò anche a cercare le impostazioni che ha suggerito DjLellone.

Grazie per la disponibilità. :polsu:
By Golden Gate Bridge
E niente, ho provato anche i suggerimenti di DJ sui cookie, ma ero già correttamente impostato su entrambi i Pc e i problema persiste. :booohhh:

Comunque è un problema piccolo probabilmente dovuto a qualche aggiornamento dei nostri sistemi operativi.
Magari fra un po', al prossimo aggiornamento, si risolve da solo.

Timbo, non credo ci sia da perderci il sonno, dopotutto il post si riesce poi a mandare lo stesso.
By sbitzi
Ho avuto lo stesso problema, ora ho preso semplicemente il vizio di copiarmi il messaggio prima d'inviarlo.
By pierjam
timbo ha scritto:Ciao a tutti, mi sapete dire se ci sono ancora problemi di autenticazione?
Grazie

in pratica appena loggato mi slogga ogni 10/15 secondi per un paio di volte. Dopo tiene per qualche minuto, ma poi ricomincia ogni volta che scrivo un post o un pm
By Cleveland
A me capita di sovente (dal cellulare) che non mi apre il pannello dei messaggi. Clicco su messaggi in arrivo e mi va su Team Reports... :cry: Magari è il mio telefono che fa ca**re... :lol:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!