Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

By Thor
grazie a te e al tuo amico per esser venuti fin da Como per vedere Cousins fare un qualcosa di leggendario mai successo primo :ammicca: :ammicca:

un saluto,nel caso ci leggesse,anche a Luigi e al suo amico tifoso Broncos che ha mostrato a tutti noi ieri sera come si possa essere sportivi e gentili pur tifando Denver
per fortina esser scorretti,gradassi e arroganti non è nel dna dei veri tifosi Broncos ma solo prerogativa di uno in particolare :roll:
Immagine

Eravamo in tanti l'altra sera.
E il pub, la compagnia e le cibarie hanno credo sedotto i nuovi amici di tifoseria.
Il football è uno sport ricco di narrazioni.
C'è sempre tanto da raccontare anche fra persone appena conosciute.
Nella "soffitta" a nostra disposizione abbiamo assistito alla rappresentazione dei sentimenti umani.
Depressione, malinconia, frustrazione, ma anche incredulità, spaesamento gioioso, sano batticuore.
Sempre graziose le biondine col vassioio.
Sempre gustosissimi e piccantissimi i nachos dell'Abbey.
Un saluto anche dall' indistruttibile Fragor, che tifava Denver essendo estimatrice della loro safety, la quale durante il viaggio di ritorno mi ha dato gli aggiornamenti continui sulle peripezie Cardinals a Frisco.
Al termine di quel match eravamo arrivati a Perugia...
La battuta della serata ?
Di uno fra i tanti, innumerevoli tifosi Vikings : "Ora tiferemo 49ers contro i Cardinals perchè prima Bruno (il sottoscritto) ha tifato Denver.... :stralol:: "
La birra irlandese produce anche di questi effetti !!! :stralol:: :stralol::
Grazie a tutti !
By teo's
Dico solo una cosa: una pinta di Guinness 7€ con MasterCard, hot dog e patatine 10€ con MasterCard, vedere una certa persona rosicare come un castoro dopo aver fatto il bulletto per tutta la partita, non ha prezzo. :mrgreen: :smt060

Scherzi a parte, bellissima serata as always amici, toccherebbe farne più spesso, impegni permettendo.. Un grazie speciale a Daniele che si è unito alla combriccola e fortunatamente ne è valsa la pena! Ci si becca al Grande Ballo! :polsu:
Mi è dispiaciuto non poterci essere per conoscervi, sono nuovo qui sopra e mi sarebbe piaciuto.
Purtroppo le condizioni meteo di quest'ultimo periodo hanno avuto effetti non trascurabili sulla mia persona...

Detta più prosaicamente: so' tipo 5 giorni che sto 'na chiavica...

Spero di poter presenziare alla prossima... :wink:
By Thor
alectric ha scritto:Mi è dispiaciuto non poterci essere per conoscervi, sono nuovo qui sopra e mi sarebbe piaciuto.
Purtroppo le condizioni meteo di quest'ultimo periodo hanno avuto effetti non trascurabili sulla mia persona...

se sei di roma o zone limitrofe tieniti libero da subito per la notte del super bowl perché certamente,come ogni anno,organizzeremo qualcosa
alectric ha scritto:Mi è dispiaciuto non poterci essere per conoscervi, sono nuovo qui sopra e mi sarebbe piaciuto.

Vedi di fare qualcosa per il SB...mi farebbe un immenso piacere poter bestemmiare con qualcuno su Penn State :aleee:
Vi ringrazio dell'ottima serata un po in ritardo scusate ma non riuscivo ad entrare nel forum.
Il mio amico è un Broncos è vero ma io no , visto che ieri li abbiamo addomesticati. :bana:

Se si organizza di sicuro ci rivedremo per il superbowl
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!