Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

By timbo
Dopo tante difficoltà il forum è stato spostato su un nuovo server e tutti i problemi di autenticazione e recupero password dovrebbero essere stati risolti.
Scusandomi per il lungo disservizio, vi invito a segnalare in questo topic eventuali problemi che dovessero ancora presentarsi.
Grazie!
By Cleveland
timbo ha scritto:Dopo tante difficoltà il forum è stato spostato su un nuovo server e tutti i problemi di autenticazione e recupero password dovrebbero essere stati risolti.
Scusandomi per il lungo disservizio, vi invito a segnalare in questo topic eventuali problemi che dovessero ancora presentarsi.
Grazie!

Grande Ste. A dire la verità negli ultimi tempi non mi ha mai piu' dato i vecchi problemi :aleee:
By lazy_jack
In effetti sono riuscito a loggarmi ed a restare dentro dopo che, dal telefono, non succedeva più. Ora sembra tutto a posto. Grazie
By almailva
DjLellone ha scritto:Segnalo che i nuovi topic stagionali su Team Reports sono inseriti a pagina 2.

dovrebbe funzionare in modo cronologico avanzando in pag 1 quelli aggiornati con interventi ma non lo fa
io entro con la funzione messaggi non letti per cui non me ne accorgo
By Fireman_Ed
almailva ha scritto:
DjLellone ha scritto:Segnalo che i nuovi topic stagionali su Team Reports sono inseriti a pagina 2.

dovrebbe funzionare in modo cronologico avanzando in pag 1 quelli aggiornati con interventi ma non lo fa
io entro con la funzione messaggi non letti per cui non me ne accorgo

Confermo. Non avevo neanche notato i topic stagionali nuovi finche' non ho letto qua.
By timbo
Oggi lo sistemo ma non ha a che fare con i problemi del server. Per avere in prima pagina i nuovi topic occorre chiudere i vecchi.
Grazie per la segnalazione.
By timbo
Ciao a tutti, abbiamo dovuto risolvere un problema di autenticazione che generava errori su protocollo SSL.
Questo ha comportato un ripristino di un backup risalente alla mattinata di oggi (intorno alle 9.00) quindi i messaggi eventualmente inviati dopo quell'ora non sono stati salvati.
Mi scuso nuovamente con tutti gli utenti, credo e mi auguro che i disservizi siano terminati.
Grazie per la pazienza.
By timbo
La sezione Team Reports è stata aggiornata con i nuovi topic.
Grazie a almaliva per il prezioso lavoro :jo3: