Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

By Soldatojocker
Maestà.

se dei komunisti meridionali giornalisti giudici le spammano il suo celtico forum in genere me ne faccio un sassone baffo, ma che sti figli di troia si permettano di postare nei mie tread è inammissibile!
Quidi provveda coi suoi poteri a tramutarli in nani da giardino della villa di arcore.
Eccheccazzo!
By Roch
Tim Bowens ha scritto:Visti e presi, grazie. Le mail arrivano tutte dallo stesso dominio che ora ho bloccato.
Dovrebbero piantarla.

ma c'e' un pro a tutto questo o chi lo fa e' solo perche' ha del tempo da perdere? :smt006
By timbo
No, in genere sono dei "programmini" che in automatico vanno a registrarsi e a inserirsi nei forum per fare spamming commerciale o per raccogliere indirizzi e-mail.
Nel nostro caso, tutt'al più rompono le balle ma non ci sono rischi, perchè gli indirizzi email non sono in chiaro.
By Andrew
Ste ti conviene installare un plugin con il Captcha Code, è l'unico che impedisce a sti Bot del ca... di iscriversi così senza problemi.
By timbo
Ho beccato un paio di IP che spammano fisso e dai quali arrivano le registrazioni.
Sono cinesi, li ho bloccati, vediamo se funziona.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!