Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: Ricky71, warner75, timbo, The Falco

By otter
Max Patriota ha scritto:
otter ha scritto:Pur invidiando Max e gli utenti extra lombardi che hanno la fortuna di non godere di tale visione non credo proprio il mio voto sarà condizionato dal banner in oggetto.

Che invidia eh ? Noi abbiamo un maxibanner che recita :
Vieni in Puglia !!!
Tutte le volte che lo guardo mi immagino Nicky Vendola che mi invita a ballare una pizzica con il vestito sadomaso ed il frustino...

:stralol:: :stralol:: :stralol::
Beh perlomeno la tua fantasia sulla Puglia appartiene ad una tua personale, anche se decisamente non piacevole, perversione (scherzo...); io il faccione di Maroni con la cravatta verde d'ordinanza sono comunque costretto a sorbirmelo al di la' di ogni desiderio.
Potrssi scegliere direi che e' decisamente meglio Al Bano che reclamizza la Puglia...come si dice in Lombardia: che due maroni!!! :bana:
By timbo
Questo topic è fatto per segnalare lo spam, non per generarlo.
Oltre a tutto le discussioni di natura politica sono espressamente vietate su Endzone (c'è gente che riesce a litigare per molto meno).
Suggerisco di passare oltre.
By Luca79
Non so dove postare.

E' normale che accedendo al forum da rete 3g si apra una pubblicità di suonerie/scommesse che ti attiva un servizio in abbonamento?

Stavo leggendo il topic di Miami.
By Luca79
timbo ha scritto:No, non lo è. Ma sei sicuro di non avere cliccato su qualche banner?

Ciao, son abbastanza sicuro sì perché ero a metà pagina, mi stavo spostando tra un post e l'altro per leggere. I banner sono in testa e a fondo pagina se non sbaglio.

Ho riprovato adesso a connettermi da cellulare ma non mi si è aperto nulla questa volta.

Se mi ricapita cerco di esser più preciso, però son abbastanza sicuro di non aver cliccato alcun banner.

Stavo leggendo questo post viewtopic.php?f=1&t=14321&start=960#p804877
By Logan
Riprendo questo topic perché è successo anche a me ieri sera.
Non è apparsa questa pubblicità di cui parlate ma un'altra, di un servizio spagnolo.
Navigavo con l'iPad con Google Chrome. Impostando il sito in "modalità desktop" ha smesso di apparire.
Saltava fuori in continuazione, anche quando postavo messaggi nuovi, quindi non cliccando anche accidentalmente su dei banner.
By DjLellone
Confermo, un idiota di nome normitapazo ha creato alcuni topic di spam...per cortesia bannarlo e cancellare i topic da lui postati.

Thx
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!