Il MMORPG sul football americano

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

#581208
Cleveland ha scritto:Caro space.....
l'erba voglio non esiste. Hess è piu' forte di te, mica è colpa mia...


giochiamo per divertirci NOI ITALIANI o per vincere?
Visto che di certo non vinciamo se con due WR livello 16 o con due HB sempre al 16. (Quando le altre squadre sono tutte al 19 con custom)

Te l'avevo detto Clev, io voglio giocare titolare come ritornatore hai voluto tu prendermi, gestisco questo account per fare un piacere.

Se non vuoi farmi giocare titolare chiedo una trade.

Se te la sei presa per la puttanta sull'Hellas non so cosa dirti.
Cancellarmi poi da fb non l'ho capita.
#581307
qui non si parla di calcio. Ma se proprio vuoi apriamo e chiudiamo. A me fate schifo e fastidio, voi e i vs cori su Superga. Quindi ci GODO che siete rimasti in B. Chiuso. Se poi qui vuoi giocare bene, senno' basta dirlo e amici come prima.
#581308
dimenticavo: io la squadra ce l'ho e sono gli young guns. ho speso IO flex per unire un po' di gente come te e andrew, etc che per l'età eravate tagliati fuori. se vuoi ti cedo la squadra e fai te, per me non c'è problema. senza rancore. :smt006
#581316
Cleveland ha scritto:qui non si parla di calcio. Ma se proprio vuoi apriamo e chiudiamo. A me fate schifo e fastidio, voi e i vs cori su Superga. Quindi ci GODO che siete rimasti in B. Chiuso. Se poi qui vuoi giocare bene, senno' basta dirlo e amici come prima.


Se tu te la prendi con me per una cosa io non faccio non so cosa dirti. (E te l'avevo pure scritta, nemmeno nel 2006 l'ho fatta figuriamoci quest'anno che ho +6 anni alle spalle di maturazione)
Godi pure sai quanto me ne frega? Il calcio per me è un passatempo se per te è motivo di litigio non so cosa dirti.
Ma tralasciamo.

Ripeto, tagliami dalla squadra grazie, non trovo giusto giocare su spese altrui e dove nemmeno mi è concesso giocare.
Ultima modifica di Space_Clown il martedì 05 giu, 10:49, modificato 2 volte in totale.
#581378
Space fai una cosa, in tutta tranquillità. Quando siamo online tutti e 2 vendo la squadra e tu la prendi subito, cosi non c'è rischio che la prenda qualcunaltro di straniero. Poi vedi te se tenere i miei giocatori ono, non è un problema ok?
ps: non parli con un pivello, sono stato in Maratona dagli 8 ai 33 anni, quando poi mi sono trasferito a VI. Di cui 20 anni negli Ultras. Bye. :smt006
#581381
Cleveland ha scritto:Space fai una cosa, in tutta tranquillità. Quando siamo online tutti e 2 vendo la squadra e tu la prendi subito, cosi non c'è rischio che la prenda qualcunaltro di straniero. Poi vedi te se tenere i miei giocatori ono, non è un problema ok?
ps: non parli con un pivello, sono stato in Maratona dagli 8 ai 33 anni, quando poi mi sono trasferito a VI. Di cui 20 anni negli Ultras. Bye. :smt006


no non la voglio
Ultima modifica di Space_Clown il martedì 05 giu, 12:13, modificato 2 volte in totale.
#581400
Space_Clown ha scritto:
Cleveland ha scritto:come vuoi, squadra venduta. saluti


potevi darla a Guru,Andrew uno qualsiasi



non puoi cederla. devi venderla e qualcuno se la puo' prendere.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10