Il MMORPG sul football americano

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

Avatar utente
By BlackRed
#226322
Siccome "qualcuno" dei miei giocatori "pare" avere qualche difficoltà con la lingua inglese, e visto che diversi dei miei giocatori italiani provengono da qui, se avete qualcosa da discutere riguardo gli Icemen, fatelo qui, se volete. :wink:
Avatar utente
By Polloni
#226612
nell'ultima amichevole, ehm... partita finita 140 a 7 in cui tutti hanno messo a posto le statistiche.. per la cronaca non ero in campo sul td preso se no non segnava quel poveretto :smt003 :smt003
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#226691
BlackRed ha scritto:Siccome "qualcuno" dei miei giocatori "pare" avere qualche difficoltà con la lingua inglese, e visto che diversi dei miei giocatori italiani provengono da qui, se avete qualcosa da discutere riguardo gli Icemen, fatelo qui, se volete. :wink:

:-w

Bella B-red!!!! :jo4: ......dai che ci voleva sto bel topic!!! :wink:

Pol, mortacci tua, sta cavolo di FS che hai messo su è una bestia senza patente!!!! :shock: .....come cacchio è possibile!!!! :shock: ...il RE del Fumble forzato!!! :jo4: :jo4:
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#226699
Polloni ha scritto:guarda il primo nella speciale graduatoria fumble forzati... quello è una bestia

Dove si vede sta statistica??? :?

Comunque per essere un Liv.26(mi pare...) stai facendo meraviglie!!!! :wink:
Avatar utente
By Polloni
#226700
se clicchi sulla nostra lega trovi tutte le statistiche... io sono tra i primi 10 nella speciale graduatoria il n.1° è un mostro livello 31..... LB 51 fumble provocati se noti è il numero uno in takle sacks hurries... merita un altra lega da noi è sprecato
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#226821
BlackRed ha scritto:A proposito del FS, che stile di placaggio usi? :wink:

Ah, perchè c'è pure uno stile??? #-o
Pol dammi qualche dritta va, che qua si mette male per la mia SS!!! :smt009
Avatar utente
By Polloni
#226825
aumenta confidence che permette di recuperare da un errore commesso in + se noti hai messo molte abilità speciali il fatto è che non hai skill sufficenti per sfruttarle
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#226826
Polloni ha scritto:aumenta confidence che permette di recuperare da un errore commesso in + se noti hai messo molte abilità speciali il fatto è che non hai skill sufficenti per sfruttarle

Cosa essere Skill???? :?
Avatar utente
By Polloni
#226828
skill sono le abilità... in sostanza invece di mettere già abilità speciali a livello tre potevi mettere quelche skill in più su speed o takle

hai un pm
Avatar utente
By BlackRed
#227084
Mi viene un leggerissimo dubbio:
ma voi le indicazioni tattiche date dal nostro defensive coordinator le avete mai lette?
Fatemi contento, illudetemi, ditemi di sì... 8)
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#227086
BlackRed ha scritto:Mi viene un leggerissimo dubbio:
ma voi le indicazioni tattiche date dal nostro defensive coordinator le avete mai lette?
Fatemi contento, illudetemi, ditemi di sì... 8)

Certo che si!!!!io sono ancora settato con l'ultimo dettame tattico datoci......non dobbiamo modificarlo se non si apre un topic apposito, vero B-red???? :?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 21