Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Discussioni su metodi di allenamento in palestra e in campo, di miglioramento della forma fisica, di SANA alimentazione finalizzata al miglioramentodelle prestazioni.

Moderatori: Ricky71, Moderatori Endzone

By Kev134
Ciao ragazzi ho 29 anni, fino ai 21 ho giocato a rugby come primo centro poi mi infortunati ad un ginocchio e quindi stetti fermo per quasi un anno, l'anno dopo provai per un allenamento football mi piacque un sacco (seguivo già lo sport ma non avevo mai provato) ma causa soldi e testa, non incominciai per via di un iscrizione troppo alta per le mie tasche e la testa di c da 22enne che mi fece pensare che a rugby venivo "pagato" quindi non potevo pagare per giocare.
Adesso sono completamente fermo da 3 anni sia come palestra che come sport in genere e mi piacerebbe incominciare football seriamente. A parte il tempo per rimettermi in forma (quindi penso si parlerà della prossima stagione) avete consigli? Anche su una "preparazione" da fare, a parte rimettere su un po' di fiato e su un possibile ruolo ,anche se so che lo deciderà il coach poi quando incomincerò, che potrei ricoprire con la mia esperienza molto passata del rugby e il mio fisico (sono 1.73 per 75/80kg)
Grazie
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!