Discussioni su metodi di allenamento in palestra e in campo, di miglioramento della forma fisica, di SANA alimentazione finalizzata al miglioramentodelle prestazioni.

Moderatori: Ricky71, Moderatori Endzone

Avatar utente
By luciano
#871561
adam ha scritto:si si quello è ovvio già sono stato seguito da un nutrizionista, avevo perso quasi 20 kg ma appena ho smesso la cura bam sono tornati, non credo si possa vivere assumendo sempre integratori e pasticche per perdere peso


Se il nutrizionista ti ha fatto dimagrire con pasticche ...complimentoni al professionista :polgiu:
Avatar utente
By adam
#871725
si erano delle pasticche preparate ad hoc per me, non sono un farmacista ma leggevo aloe, e vari principi attivi naturali, oltre a seguire ovviamente una dieta abbastanza sopportabile
Avatar utente
By luciano
#872145
Poteva esserci scritto qualsiasi cosa resta il fatto che sto fenomeno, che sicuramente non lo fa a gratisse, se non ho capito male, i chili te li ha fatti riprendere tutti :papa:
Avatar utente
By adam
#872773
beh si smesso la cura li ho ripresi !
è vero magari non sono stato attento io ma credetemi non sono uno che mangia fino a scoppiare anzi mi limito il più possibile
Avatar utente
By stargate
#872785
adam ha scritto:beh si smesso la cura li ho ripresi !
è vero magari non sono stato attento io ma credetemi non sono uno che mangia fino a scoppiare anzi mi limito il più possibile


comunque se non dimagrisci dopo aver provato anche la mia tabella alimentare, ti consiglio una visita generale, perché non è normale.
By Gdipasqu
#975261
Buongiorno a tutti, ora però sono curioso anche io di saperlo. Più o meno sono anche io nello stesso stato precedente di stargate. Fatto molte/troppe visite per un disturbo alimentare. Dottori che sparavano diagnosi che alla fine non mi ha portato da nessuna parte. Mi sono documentato del dottore che hai scritto sopra. E penso che gli faro visita. Però volevo sapere la dieta in questione. cosi da cominciare da subito a fare qualcosa. Grazie mille in anticipo :polsu:
Avatar utente
By stargate
#975427
Gdipasqu ha scritto:Buongiorno a tutti, ora però sono curioso anche io di saperlo. Più o meno sono anche io nello stesso stato precedente di stargate. Fatto molte/troppe visite per un disturbo alimentare. Dottori che sparavano diagnosi che alla fine non mi ha portato da nessuna parte. Mi sono documentato del dottore che hai scritto sopra. E penso che gli faro visita. Però volevo sapere la dieta in questione. cosi da cominciare da subito a fare qualcosa. Grazie mille in anticipo :polsu:


mi spiace, hai scelto la squadra sbagliata da tifare; io rispondo raramente ai tifosi dei pats, considerati un privilegiato.

buona fortuna.


eh, dimenticavo, benvenuto su endzone.
By Gdipasqu
#975551
stargate ha scritto:mi spiace, hai scelto la squadra sbagliata da tifare; io rispondo raramente ai tifosi dei pats, considerati un privilegiato.

buona fortuna.


eh, dimenticavo, benvenuto su endzone.


ahahahah W il "razzismo" verso i patriots.
A parte gli scherzi, grazie lo stesso per l'aiuto :booohhh:
By jj1
#1020927
stargate ha scritto:forse tu scherzavi, io no.

rinnovo gli auguri per il percorso che devi intraprendere e addio.


Non passavo da un pô sul forum, perché ricordavo che le tensioni erano troppe.
Vedo che le cose non sono cambiate. :aleee:
By Enrica33
#1139392
Dato che qui si parla di dimagrimento e di questi tempi chiusi in casa non si fa altro che mangiare, state facendo qualcosa per tenervi in forma?
Io mi alleno da casa seguendo questi video https://www.youtube.com/watch?v=HeolReSa5ic che sono corti e fattibili e sto cercando di usare un'app per la dieta https://www.yazio.com/it/contacalorie

Spero con tutto il cuore di vedere qualche risultato una volta che questo incubo sarà finito!