Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Siete nuovi e volete far sapere a tutti chi siete, cosa volete, dove andate e chi tifate? This is the place

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco, Bulldozer

By ibrusett
CIao, sono Igor da Bergamo, fan di Miami sin dai tempi delle partite alla domenica mattina con Dan Peterson su Italia 1.
Da qualche anno ho ripreso a seguire il football più assiduamente, con un gruppo di amici appassionati e qualche ex giocatore.
Tante le partite dei Lions Bergamo dei tempi d'oro viste da ragazzo, con il mio compaesano "Mazinga" Milesi che andava a caccia di QB quando la pass-rush nemmeno aveva un nome.
By Cleveland
ibrusett ha scritto:CIao, sono Igor da Bergamo, fan di Miami sin dai tempi delle partite alla domenica mattina con Dan Peterson su Italia 1.
Da qualche anno ho ripreso a seguire il football più assiduamente, con un gruppo di amici appassionati e qualche ex giocatore.
Tante le partite dei Lions Bergamo dei tempi d'oro viste da ragazzo, con il mio compaesano "Mazinga" Milesi che andava a caccia di QB quando la pass-rush nemmeno aveva un nome.

Benvenuto su EZ, Igor!!! :aleee: :aleee: :aleee:
By Duper&Clayton
ibrusett ha scritto:CIao, sono Igor da Bergamo, fan di Miami sin dai tempi delle partite alla domenica mattina con Dan Peterson su Italia 1.

Benvenuto per quanto riguarda i Dolphins, molto meno per quanto riguarda Bergamo :-P anche se spero che il campionato di seconda divisione riparta così ci si ritrova contro nel girone A come ai bei vecchi tempi :ahno:
By ibrusett
Buccaneer ha scritto:Benvenuto, forsa Bèrghem :aleee:
Tifi per la parte sbagliata della Florida ma ti perdoniamo :stress:

Ma la parte sbagliata non è JAX? :penso: TB e MIA sono a posto... :ahno:
By Buccaneer
ibrusett ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Benvenuto, forsa Bèrghem :aleee:
Tifi per la parte sbagliata della Florida ma ti perdoniamo :stress:

Ma la parte sbagliata non è JAX? :penso: TB e MIA sono a posto... :ahno:

Le squadre della Florida mi stanno tutte simpatiche, comunque prima di Miami viene Jax perchè mi piacciono la cause perse :smt003 non tiferei Tampa da anni se no :smt003
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!