Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By FrankBolt
è lo stesso problema da me segnalato in altro topic.. la risontonizzazione mi sa che non è sufficiente.. io la faccio per circa 15 volte al giorno da quasi due settimane.. e purtroppo mi sa che le cose non stanno esattamente bene.. Spero che risolvino presto la situazione. A me han detto che si sarebbe risolto tutto tra il 26 e il 27.. incrocerò le dita
By lucia
anchio a varese per l'ennasima volta quest'anno sono con dhalia al buio.
proprio alla vigilia di due partite memorabili.
ne ho le tasche piene di questi canali analogici e digitali.
come dice bisteccone galeazzi "ma vaff........"
By harlock
Risolto si vede.

Se però avete un dvd-recorder LG rht397 potreste non vedere cmq Dhalia

Me ne sono accorto perchè sul tv ricevo il segnale, ma sul dvd no, questo perché questo modello di recorder può memorizzare solo 200 canali, e Dhalia è avendo una frequenza alta verrebbe scansionato dopo il limite quindi il recorder non lo vede perché già pieno.
Per ovviare a questo problema, mentre state facendo la risintonizzazione staccate l'antenna e riattaccatela quando siete al 30-50% della scansione, così facendo avrete spazio per Dhalia.
By lucia
fortunato te harlock.
io sono a varese e non vedo una cippa.
mi toccherà attendere l'intervento dell'antennista lunedì o martedì,neve permettendo. :papa:

e come dice il buon bisteccone galeazzi"ma vvvvvvaffffff........."
By FrankBolt
lucia ha scritto:mi toccherà attendere l'intervento dell'antennista lunedì o martedì,neve permettendo. :papa:

ma l'antennista servirà a qualcosa?? Nel senso: se tutti i canali si vedono perfettamente e non si prende solo Dahlia.. l'antennista che potrà fare??
By pierjam
FrankBolt ha scritto:
lucia ha scritto:mi toccherà attendere l'intervento dell'antennista lunedì o martedì,neve permettendo. :papa:

ma l'antennista servirà a qualcosa?? Nel senso: se tutti i canali si vedono perfettamente e non si prende solo Dahlia.. l'antennista che potrà fare??

sì, l'antennista serve. Mi ricordo quando c'era ancora La7 carta più o qualcosa del genere, io non la prendevo e dopo che ho chiamato l'antennista ho iniziato a riceverla
By lucia
l'antennista mi ha spiegato che deve sostituire una centralina che lavora in simbiosi con l'antenna,
questa centralina essendo programmata per l'analogico,non riesce a ricevere tutti i canali digitali.
faccio fatica a capire perchè alcuni canali li vedo,mentre quello che mi interessa no.chissà come mai è sempre così.
per la cronaca ricevo le reti fininvest,ma non ricevo le reti rai,tanto per fare un esempio.
By andrea74
Ciao a Milano sono scoparsi i canali dopo lo switch off: tutta dahlia è scomparsa. Non c'è niente da fare, risintonizzo ogni ora sia il decoder esterno che la tv con la cam ma niente. Che succede? CAsi simili?
By FrankBolt
casi simili mi sa che ce ne sono a iosa.. da me, a concesio, in prov di brescia, il segnale dalia è sparito giorno 16 e da allora non si è + rivisto.. spero che prima o poi risolvano il problema..
By Max76
Settimo Milanese situazione pessima: solo oggi pomeriggio ho agganciato Dahlia sul canale 60 per un paio d'ore poi nulla. Ho fatto un giro fra conoscenti e la situazione e' quasi ovunque simile.

Valcava secondo alcuni utenti di Digital Forum trasmette al 50% della potenza sul mux TIMB2 che ospita Dahlia. Nei prossimi giorni vedremo se la situazione migliorera a seguito del proseguire delgli switch off nelle regioni adiacenti.

:papa:

Cmq sembra assodato che con la riorganizzazione delle frequenze gli impianti condominiali per vedere il Ch60 debbano essere sistemati da un antennista.

http://www.telekitalia.com/telek_1.5/tutte

Che dire? Intanto mi sto perdento [email protected] una grande e importante partita... :smt011 :smt011 :smt011
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!