Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By lucia
e quanto cazzo ci vuole per risolvere questo problema,sempre che dipenda da dahlia.
io ormai è un mese che non la vedo più e intanto pago.
By lucia
harlock ha scritto:Scusa, ma tu che tv o decoder hai?

ciao,ti riferisci a me?

tv samsung,decoder fuba.
non scrivo numeri seriali o modello tanto non servono.
il decoder è stato riaggiornato dal mio antennista(che non è quello che fa gli interventi al condominio dove abito).
non dirmi di comprare questo o quello,perchè dahlia sono 2 anni che la ricevevo senza problemi,ora avendo aggiornato il decoder,i canali dahlia ci sono,manca il segnale.
il segnale,questo misterioso segnale che ad occhio non si vede ed ora non si riceve.
agli operatori dahlia risulta che il segnale mi arriva,ma il segnale non lo ricevo.
chi ha ragione?chi nel frattempo paga?
l'antennista che serve il condominio è ormai un mese che giornalmente viene sollecitato ad intervenire.fosse per me l'avrei già attaccato al muro,non perchè non vedo dahlia,ma perchè non mi piace essere preso per il culo.
oltre a dahlia tutto il condominio,non riceve le reti rai,a singhiozzo le finivest,mentre si ricevono benissimo i canali per adulti,dei quali a me non interessa una cippa.
By harlock
lucia ha scritto:ciao,ti riferisci a me?

Si, ma sei stato super esauriente....mi sa che allora devono aggiornare i filtri dell'impianto condominiale....me spiace.

hai tutta la mia comprensione.

ciao
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!