Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By AMV
Week 14
Domenica 12/12
19.00 – NY Giants @ Minnesota (live) Amv-Olivo
19.00 – Tampa Bay @ Washington (rec) Fusco-Cestari
22.00 – Miami @ NY Jets (live) Calabria-Minganti
22.15 – Kansas City @ San Diego (rec) Gotta-Batella
SNF – Philadelphia @ Dallas (live) Ciavattini-Faccini
Lunedì 13/12
MNF – Baltimore @ Houston (live) Gandini-Rodi

AMV
By lucia
beato chi potrà guardarsele,io sono ancora senza segnale.e intanto pago.
By pierjam
lucia ha scritto:beato chi potrà guardarsele,io sono ancora senza segnale.e intanto pago.

ma di dove sei? vista la frase nella località non siamo troppo lontani :smt003 e io vedo tutto senza problemi :booohhh:
By jfk2k68
Sono proprio sorpreso che la NFL non mandi New Englad @ Chicago :penso:

Certo se Miami batte i Jets poi ha 2 partite facili e può giocarsi tutto l'ultima giornata con i Patriots ma bisogna essere un tifoso dei Dolphins per crederci ancora ....
By lucia
pierjam ha scritto:
lucia ha scritto:beato chi potrà guardarsele,io sono ancora senza segnale.e intanto pago.

ma di dove sei? vista la frase nella località non siamo troppo lontani :smt003 e io vedo tutto senza problemi :booohhh:

ciao,io vivo e abito a varese città.
By AMV
Week 14
Messe in onda successive e/o repliche
(in neretto prima visione)
NY Giants @ Minnesota (martedì 14 ore 13)
Tampa Bay @ Washington (lunedì 13 ore 08.05, martedì 14 ore 00.30)
Miami @ NY Jets (venerdì 17 ore 09.20)
Kansas City @ San Diego (lunedì 13 ore 12.45, mercoledì 15 ore 00.30)
Philadelphia @ Dallas (mercoledì 15 ore 09.20)
Baltimore @ Houston (giovedì 16 ore 00.30)

AMV
By Roch
jfk2k68 ha scritto:Sono proprio sorpreso che la NFL non mandi New Englad @ Chicago :penso:

Certo se Miami batte i Jets poi ha 2 partite facili e può giocarsi tutto l'ultima giornata con i Patriots ma bisogna essere un tifoso dei Dolphins per crederci ancora ....

:aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
By AMV
La Nfl ci ha proposto New England @ Chicago per Miami @ NY Jets come diretta delle 22.
E noi ovviamente abbiamo accettato!
AMV
By Condor12
AMV ha scritto:La Nfl ci ha proposto New England @ Chicago per Miami @ NY Jets come diretta delle 22.
AMV

Ci vediamo New England @ Chicago, ho capito bene? avevo perso ogni speranza :aleee: :aleee: :aleee:
By matt_221
AMV ha scritto:La Nfl ci ha proposto New England @ Chicago per Miami @ NY Jets come diretta delle 22.
AMV

ooooooolèèèèèèèèèè!!! :bana: :bana: :bana:
By alfredocianna
sono tifoso dei dolphins e sono obiettivo in generale....sperare ancora nei dolphins? ma non scherziamo, Miami non ha alcuna speranza, al massimo ne vincerà una da qui alla fine, al massimo due....squadra senza capo ne coda, quarterback mediocre, difesa inconsistente nei momenti chiave, attacco alla pressappoco.....meglio vedersi new england-chicago!!!! bene cosi per dahlia!!!
i dolphins hanno da cambiare sola soletta e giro....spero tanto tanto di sbagliarmi ma seguo i dolphins dall'81 e ormai non è impossibile prevedere il loro andazzo....ma come si fa a perdere in casa dai Cleveland sei vuoi andare ai playoff? segnando solo 10 punti in casa!!!!
Patriots-Bears è un altro football, una gran bella diretta....due squadre che hanno passeggiato con i Dolphins
By Cassa
Ma la scorsa settimana sono andate in onda anche repliche alle 20.20 perchè questa settimana no???

Non avevate fatto per niente una cosa sbagliate eh!
By Cassa
rodmark ha scritto:Perchè questa settimana torna il maledetto calcio... :smt009

Se in una scala d'importanza il calcio supera il football ci sta qui in Italia, ma passare da una replica in prima serata ad una replica in quinta serata...speravo ci fossero delle mezze misure...
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!