Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By Misa
Ragazzi, Dahlia NFL per motivi indipendenti dalla nostra volontà, si prende qualche giorno di ferie...Non ci vedrete in onda almeno fino a gennaio, ma con l'anno nuovo saremo in onda, si spera, più belli, freschi, riposati e agguerriti che mai!
By Misa
Tutto fermo, anche loro...non è un bel momento per la società, ho saputo ora da Simona che persino le partite verranno trasmesse senza commento almeno fino a che i problemi tra Dahlia e l'azienda che produce il servizio, non verranno risolti, speriamo presto...intanto, noi, tutti a casa fino almeno al 3 gennaio, NFL, calcio, rugby ecc... I'm so sorry...
By Misa
La situazione è in evoluzione, almeno per quanto riguarda il commento, AMV saprà dirvi meglio, per il resto confermo tutto, a breve la redazione emetterà un comunicato stampa che spieghi meglio la nostra situazione e posizione, per il resto, mi sento solo di dedicarvi un grande e sincero augurio di buone feste sperando che l'anno nuovo porti notizie positive!
By Misa
Questo è il nostro comunicato:

I giornalisti che prestano servizio per Dahlia Sport comunicano agli abbonati che, a causa della situazione di difficoltà in cui versa Dahlia Tv, la programmazione e la produzione di tutto il palinsesto andranno in onda in forma ridotta a partire dalla mezzanotte di venerdi 17/12/2010 e fino a data da destinarsi.
I giornalisti pur non proclamando ancora lo stato di agitazione nel rispetto dei telespettatori abbonati, auspicano l’immediata risoluzione di una vicenda che inevitabilmente si riflette sulle aziende e il personale dell’indotto di Dahlia Tv e che ad oggi non consente il mantenimento dello standard qualitativo finora garantito dal corpo redazionale.
By Tommy
Misa ha scritto:La situazione è in evoluzione, almeno per quanto riguarda il commento, AMV saprà dirvi meglio, per il resto confermo tutto, a breve la redazione emetterà un comunicato stampa che spieghi meglio la nostra situazione e posizione, per il resto, mi sento solo di dedicarvi un grande e sincero augurio di buone feste sperando che l'anno nuovo porti notizie positive!

più che altro auguri a tutti voi, perché se effettivamente la vostra azienda è in crisi, di auguri ne avete bisogno tanti, non mollate, vi vogliamo a gennaio più carichi che mai!!! :polsu: :jo3:
By albertotp
Gentile Maria Luisa, vi siamo vicini non fosse altro perchè amiamo questo grande sport che è il Football e perchè in fondo qui siamo tutti dei lavoratori e studenti e quindi comprendiamo le vostre difficoltà. Vi aspettiamo come prima e meglio di prima. Auguri.
By Pegli
Cavolo Misa che brutta notizia!!

Di fronte a certe cose del commento in ita o di dahlia NFL mi importa poco o nulla, spero solo che nessuno resti a casa...
:(

Che tempi di m..........
By storr
mi sa che cominciano i tempi bui per dahlia.....del resto facendo ogni tanto zapping tra i loro canali a parte la nostra amata nfl e il calcio quasi sempre di seconda fascia non è che ci sia molta offerta.....non si capisce come facciano a reggersi in piedi....
se non sbaglio avevano mollato anche il wrestgling wwe di punto in bianco....
mi sia consentita una piccola polemica, sempre nel rispetto di tutti i giornalisti e commentatori che in questi mesi di nfl ho imparato a conoscere e ad apprezzare: io l'abbonamento lo pago in anticipo, fare tagli di qualità o quantità nel bel mezzo della durata di un contratto non mi sembra molto corretto nei confronti dei clienti.....
a questo punto cominicio ad aver paura per i playoff......paura infondata?
By lucia
storr ha scritto:mi sa che cominciano i tempi bui per dahlia.....del resto facendo ogni tanto zapping tra i loro canali a parte la nostra amata nfl e il calcio quasi sempre di seconda fascia non è che ci sia molta offerta.....non si capisce come facciano a reggersi in piedi....
se non sbaglio avevano mollato anche il wrestgling wwe di punto in bianco....
mi sia consentita una piccola polemica, sempre nel rispetto di tutti i giornalisti e commentatori che in questi mesi di nfl ho imparato a conoscere e ad apprezzare: io l'abbonamento lo pago in anticipo, fare tagli di qualità o quantità nel bel mezzo della durata di un contratto non mi sembra molto corretto nei confronti dei clienti.....
a questo punto cominicio ad aver paura per i playoff......paura infondata?

mi associo a quanto detto.
By Misa
Non posso non concordare con voi. Ci tengo a precisare, perchè forse dal comunicato non si evince chiaramente, che la decisione in merito alla riduzione della programmazione non è della redazione, ma è stata decisa dai vertici della società di produzione che ha l'appalto per la produzione del canale, proprio per spingere chi di dovere a stanziare i fondi necessari alla continuazione della normale programmazione. Ovviamente, fosse stato per noi, avremmo continuato a lavorare come sempre cercando altre strade.
Non posso far altro che essere d'accordo con quanti di voi ritengono una mancanza di rispetto nei confronti di chi paga l'abbonamento, questa riduzione del servizio. E' anche facendo leva su questo canale pero', che i nostri vertici ritengono di avere una buona carta da giocare nei confronti di Dahlia. Appena ho notizie di qualsiasi tipo vi avverto. Cmq vi confermo che tutte le partite programmate andranno in onda regolarmente, play off compresi, ma, almeno fino ad un cambiamento di questa situazione, solo con le nostre prime voci, senza quindi commento tecnico. I'm really sorry...
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!