Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By AMV
Purtroppo devo comunicarvi che, almeno per le ultime tre giornate di stagione regolare e comunque fino a nuove comunicazioni della rete, le gare Nfl verranno seguite dal solo giornalista (o prima voce), senza commento tecnico. Speriamo che le cose possano migliorare con il nuovo anno.
AMV
scusate, sporco questo thread per non aprirne un altro per fare solo una domanda, ma alla fine la partita del giorno di natale (viste anche le ultime vicissitudini) la trasmette oppure no?
e comunque grazie a tutto quello che fate per noi, nonostante tutti i problemi che avete. :jo3:
AMV ha scritto:Purtroppo devo comunicarvi che, almeno per le ultime tre giornate di stagione regolare e comunque fino a nuove comunicazioni della rete, le gare Nfl verranno seguite dal solo giornalista (o prima voce), senza commento tecnico. Speriamo che le cose possano migliorare con il nuovo anno.
AMV

???????????????????????????????????????????
alcor3d ha scritto:Andatevi per chi non l'avesse fatto a leggervi il comunicato di misa così capite tutto quanto! Ed è già tanto che fanno così! Grazie ancora di tutto AMV! :jo3:

Con tutto il rispetto per i giornalisti e commentatori dahlia che non c'entrano nulla e che ho imparato a conoscere e ad apprezzare in questi mesi......
E' già tanto un par de.....io l'abbonamento l'ho pagato in anticipo, e mi aspetto tutto quello che mi era stato promesso al momento della stipula del contratto.....non stiamo parlando della rai (a pagamento pure quella, ma vabbeh.....).
Non credo sia corretto cambiare rotta a metà strada dopo essersi intascati i miei soldi.....e se non trasmettono i PO? E se li trasmettono senza commento? Per ora si astengono i commentatori tecnici, e se a breve si astenessero anche le prime voci?
ho letto quello che ha scritto Misa.rattrista la situazione tutt'ora dove lavoro io si viaggia di cassa integrazione.la situazione creatasi non dipende dai giornalisti,ma l'emittente prima chiede i soldi e poi da il servizio,se ora questo servizio viene a mancare? in molti i soldi li hanno già anticipati.

cosa sarebbero i multiplex?
Ultima modifica di lucia il domenica 19 dic, 0:33, modificato 2 volte in totale.
storr ha scritto:Con tutto il rispetto per i giornalisti e commentatori dahlia che non c'entrano nulla e che ho imparato a conoscere e ad apprezzare in questi mesi......
E' già tanto un par de.....io l'abbonamento l'ho pagato in anticipo, e mi aspetto tutto quello che mi era stato promesso al momento della stipula del contratto.....non stiamo parlando della rai (a pagamento pure quella, ma vabbeh.....).
Non credo sia corretto cambiare rotta a metà strada dopo essersi intascati i miei soldi.....e se non trasmettono i PO? E se li trasmettono senza commento? Per ora si astengono i commentatori tecnici, e se a breve si astenessero anche le prime voci?

Il mio commento infatti era riferito ai commentatori e non ai responsabili!
By cape
Esprimendo la massima solidarietà ai lavoratori di dahlia visto che sto vivendo una realtà lavorativa non simile ma difficile, volevo capire se per questo fine settimana c'è la possibilità di capire se va in onda qualcosa anche senza commento, penso che il comportamento della società nei confronti dei suoi abbonati sia quantomeno opinabile.
Sul sito la guida tv non funziona, non si hanno notizie sulla programmazione... ho pagato (per fortuna solo un mese x ora) e vorrei usufruire del servizio per cui ho pagato.
saluti
By AMV
Come scritto nel primo post, la programmazione Nfl va avanti comunque così (senza voce tecnica) fino al 3 gennaio. Poi ci saranno i playoff e il Super Bowl. Noi (io, Simona e tutto il gruppo Nfl che non finirò mai di ringraziare!)speriamo che si possa tornare alla situazione normale e che rientrino le voci tecniche, ma non posso escludere che si prosegua senza. La certezza è che le gare della post season verranno trasmesse tutte e in diretta.
AMV
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!