Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By AMV
NCAA AT&T Cotton Bowl
Venerdì 7/1
02.00 - No. 11 LSU vs. No. 17 Texas A&M (live) Gotta

NFL Wild Card Game
Sabato 8/1
22.30 - New Orleans @ Seattle (live) Colibazzi
in replica domenica 9 alle 01.35, lunedì 10 alle 14.15, mercoledì 12 alle 23.25
02.00 - NY Jets @ Indianapolis (live) Gambino
In replica lunedì 10 alle 00.05, mercoledì 12 alle 14.15
Domenica 9/1
19.00 - Baltimore @ Kansas City (live) Piervincenzi
In replica martedì 11 alle 14.15, giovedì 13 alle 23.25
22.30 - Green Bay @ Philadelphia (live) Calabria
In replica martedì 11 alle 23.25, giovedì 13 alle 14.15

AMV
PS Spero di farvi sapere in tempi brevi anche le eventuali repliche del Cotton Bowl
By harlock
No vi prego non potete far commentare a Gambino la partita dei JETS! sentirgli dire "SANCHIZ" e non Sanchez per tutta la partita è quanto di più assurdo.

Certo meglio da solo che con la spalla Lo Principe ma vi prego, avete una squadra fantastica di commentatori, usate gli altri.

grazie
By jfk2k68
AMV ha scritto:...
NFL Wild Card Game
Sabato 8/1
...
02.00 - NY Jets @ Indianapolis (live) Gambino
In replica lunedì 10 alle 00.05, mercoledì 12 alle 14.15
...

So che non hai/avete voce in capitolo per quel che riguarda il palinsesto ma permettimi un'osservazione:

[email protected] è sicuramente la partita meno agevole per l'orario di trasmissione di tutto il wild cards week-end (e al tempo stesso assieme a [email protected] la più equilibrata a mio modestissimo parere). Chi non avrà modo di vederla in diretta (o di registrarla) si troverà a doverla guardare dopo le altre 2 partite della dominica in cui ci saranno spoiler a non finire relativi ai risultati delle partite del sabato.
Capisco benissimo che questo fine settimana ricomincia il calcio e quindi occuperà qualsiasi buco del palinsesto, ma almeno si potrebbe sfruttare lo spazio del college football della domenica mattina per mandare questa wild-card in replica.

Per quel che mi riguarda la vedrò in diretta (segnale permettendo visto che da qualche settimane il segnale di Dahlia è molto ballerino) però mi sembrava una cosa molto sensata da proporre.
By storr
matt_221 ha scritto:quindi non ci sono novità di rilievo, anche i playoff sono destinati ad essere commentati ad una voce?! :smt010

Mi associo alla "lamentela", ho seguto come sempre faccio le partite e devo dire che a una sola voce (per quanto siano bravi e ammirevoli i commentatori) si perde molto della qualità del prodotto (solo l'ottimo Gotta, a mio parere, riesce a sostenere il peso di una diretta di 3 ore da solo e non me ne vogliano gli altri).

Devo dire che speravo in un miglioramento della situazione, di un ritorno delle seconde voci, ma Dahlia mi sta proprio deludendo. Non so proprio, sinceramente, se anche il prossimo anno rinnoverò il mio abbonamento.
By jfk2k68
storr ha scritto:...
Devo dire che speravo in un miglioramento della situazione, di un ritorno delle seconde voci, ma Dahlia mi sta proprio deludendo. Non so proprio, sinceramente, se anche il prossimo anno rinnoverò il mio abbonamento.

Se ricordo bene il 10 ci sarà la riunione degli azionisti.
Solo dopo si saprà qualcosa, probabilmente sapremo anche se ci sarà un prossimo anno al quale abbonarsi.

In bocca al lupo a tutti.
By storr
Che l'anno prossimo lo spirito di valerio "fino in fondo" Iafrate si ri-materializzi?
Ossignur, già ci rivedo ad imprecare contro orari non rispettati, partite criptate, playoff in rigoroso ordine "ad minchiam...."
By lonestar
beh non so dove commentare visto che nell'apposito post è vietato

gameday di oggi puntata 17 delle ore 20.10 non è andata in onda. così me lo sono perso

pensate di ritrasmetterlo?

pensate nelle prossime settimane di ritrasmettere tutti i gameday? magari

grazie
storr ha scritto:Devo dire che speravo in un miglioramento della situazione, di un ritorno delle seconde voci, ma Dahlia mi sta proprio deludendo. Non so proprio, sinceramente, se anche il prossimo anno rinnoverò il mio abbonamento.

Dovresti leggere gli altri post nel forum, Dahlia è stata messa in liquidazione. Il rischio è che questa emittente non esista più il prossimo anno. Il taglio delle "seconde voci" a quel che ho letto è stato fatto per risparmiare.
Futuro? Non saprei se davvero Dahlia chiuderà e non ci sarà più nulla, magari subentra qualcuno anche se competere con Mediaset (sul digitale) e Sky (che opera sul satellitare) è proibitivo per molti imprenditori italiani.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!