Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By rodmark
Io la leggerei così: nell'articolo si parla di salvare Dahlia, e non di trasformarla in un'altra cosa.
Secondo me nascerà una rete sul genere NBA TV o NFL Network che entrerà a far parte del bouquet Dahlia TV. Volete che a quel punto i malati di orchite non si abbonino a prescindere?
Se poi FilmMaster decidesse di inserire anche Roma Channel nel bouquet, allora si che gli abbonati crescerebbero in modo esponenziale...
Beninteso questa è una libera interpretazione, e non una notizia da "insider"...
By Ale 86
Le notizie sono confuse però si parla o di trasformare il debito della lega in azioni con la lega che diventa azionista oppure l'affitto del ramo d'azienda da parte della lega. In ogni caso ho paura che per tutto ciò che non si chiama calcio sarà difficile restare su Dahlia.
By lucia
rodmark ha scritto:
matt_221 ha scritto:dalla guida tv online del sito di La7:

00:15
SUPER BOWL - DIRETTA: G. B. PACKERS-PITTSBURG S.
Il Super Bowl e' l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano. [...]

http://www.la7.it/guidatv/index_5.html

quindi il SB andrà in onda su la sette e non dahlia?
By The Guru
Leggete qua!

http://www.digital-sat.it/new.php?id=24950

Ancora per quindici giorni siamo vivi! In ragione di ciò spero che Dahlia trasmetta il SB in diretta invece che la7. Ho sentito che potrebbe essere Francica Nava a fare il commentatore e al sol pensiero sono rabbrividito...non sa commentare il calcio, non sa commentare la vela...figuriamoci se saprà commentare il FA!
By poldopoldinho82
Si ma io leggendo il palinsesto ho letto che la diretta sarebbe di 3 ore minuto + minuto -, in realtà la diretta completa è di 4 ore e 30. Qualcuno sa darmi maggiori delucidazioni in merito?
By alcor3d
Indubbiamente lo tagliano a metà e chi c'è c'è! Oppure semplicemente danno la partita e basta!
By poldopoldinho82
alcor3d ha scritto:Indubbiamente lo tagliano a metà e chi c'è c'è! Oppure semplicemente danno la partita e basta!

Eh ma se sono in diretta come possono tagliare tutto? Peccato mi sarebbe piaciuto assistere in diretta al concerto dei Black Eyed Peas nella mezz'ora che va dal primo tempo al secondo tempo, ho capito che dovrò scaricarmelo da qualche parte uff :D :D :D
By Gab
poldopoldinho82 ha scritto:
alcor3d ha scritto:Indubbiamente lo tagliano a metà e chi c'è c'è! Oppure semplicemente danno la partita e basta!

Eh ma se sono in diretta come possono tagliare tutto? Peccato mi sarebbe piaciuto assistere in diretta al concerto dei Black Eyed Peas nella mezz'ora che va dal primo tempo al secondo tempo, ho capito che dovrò scaricarmelo da qualche parte uff :D :D :D

Beh, molto piu' semplicemente, hanno sbagliato a scrivere sul sito... :)
By poldopoldinho82

Beh, molto piu' semplicemente, hanno sbagliato a scrivere sul sito... :)

Ah ok si bè chiaro, spero con tutto il cuore sbagliato a scrivere l'orario di fine evento e non evento "live" :lol: :lol: :lol:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!