Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By storr
Scusate, ma solitamente quando viene postata la programmazione della settimana successiva? No, perchè ormai partite e orari della NFL dovrebbero essere chiaramente delineati......
Non voglio diventare paranoico ma......ce lo fate vedere il prossimo turno dei PO?
Ditemi che la mia è una paura infondata......
By xumet
Sulla guida di Dahlia, la partita di sabato alle 22.30 è in programma (anche le scorse settimane veniva scritto solo "NFL")...

Manca solo che passi di qui AMV... magari starà sbrogliando altre beghe...

Un mio piccolo pensiero: mi sono abbonato a Dahlia solo quest'anno e l'ho fatto al 60% per l'NFL e al 40% per la Magners...

Non pensavo di trovare un'intera squadra di commentatori così vitale e competente...

E' stato bello finchè è durato... (anzi, non si sà mai... speriamo duri ancora! :steelers: )
By matt_221
storr scusa se te lo dico ma le tue considerazioni mi sembrano abbastanza stucchevoli, c'è gente che al momento si ritrova a casa, con un posto di lavoro legato ad una flebile speranza, e tu ti preoccupi dei playoff?
qui tutti abbiamo pagato un abbonamento, chi in un modo chi in un altro, tutti siamo preoccupati per i soldi spesi e tutti speriamo di vedere i playoff su dahlia così com'è stato fin'ora, tuttavia credo che al momento serva un po' di sensibilità e sia meglio fare un piccolo sforzo ed andarsi a cercare le informazioni da soli su internet. anche solo dal sito dahlia che con una nota dice che le programmazioni per ora proseguiranno così come sono.
scusa, non volevo polemizzare, credo solo che sia giusto in un momento come questo rispettare chi vive un momento difficile ed ha altro a cui pensare piuttosto che postare gli orari di 4 partite su un forum
By Misa
Nonostante il perdurare di un clima di grande incertezza sul futuro di Dahlia Tv, messa in liquidazione lo scorso 10 gennaio, i giornalisti della redazione Filmmaster Televison, che ancora oggi prestano servizio per i canali sportivi della pay per view italo-svedese, ribadiscono l’intenzione di garantire il miglior servizio possibile fino a che ne avranno la possibilità.
Non spetta alla redazione decidere del futuro di Dahlia, ma è diritto dei lavoratori, proprio nei momenti di grave difficoltà, far sentire la propria voce anche attraverso lo sciopero.
La redazione rivolgendosi ai tifosi di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma Sampdoria e Udinese, ai sostenitori di tutte le squadre di Serie B e agli appassionati di rugby, Nfl e di sport in genere, ribadiscono che nel corso del prossimo week end sportivo saranno garantite le telecronache per non penalizzare ulteriormente i telespettatori che, anche in questo momento di profonda crisi, stanno mostrando solidarietà ai lavoratori.
By VIKINGO
Nonostante tutto e contro tutto ci siete, questo vi fa onore, ci fa capire quanto amate e quanta passione ci mettete nella professione. Anche se non vi seguo vi ammiro. Spero che la bufera passi alla svelta, come si dice dalle mie parti "mulè mia", non mollate ragazzi! :smt006
By KingNetseek
E' dura leggere cose così... Io mi sono abbonato per l'NFL e ormai vedevo Filippo, AMV, Brock e il coach Minganti quasi come degli amici...
Mi spiace molto anche per tutti gli altri anche perchè ci sono passato pure io per un brutto periodo (9 mesi senza uno straccio di lavoro)...

Non tutto sembra perduto anche se le speranze sembrano al minimo... Vi auguro buona fortuna...
By albertotp
Cari amici ed appassionati di Football, realisticamente siamo ai titoli di coda!

La cosa più brutta ed angosciante per me è pensare ai nostri ormai "amici" telecronisti e tecnici di cui conosciamo nomi, cognomi e per alcuni anche la faccia, che perdono il lavoro.

Forse alcuni di loro potrebbero essere richiamati ai loro compiti se i diritti della Nfl per l'anno prossimo venissero acquistati dall'ormai monopolista del digitale terrestre (sulla Rai non ci scommetterei), ma l'impressione è purtroppo che la maggior parte di loro avranno dei seri problemi.

Da ammalato di Football, spero di poter continuare a vedere Football in italiano ma ho molte perplessità; del resto, in un paese pallonaro risulta più semplice contrattare per i diritti tv della squadra di calcio del Ventimiglia di Sicilia piuttosto che prendere in seria considerazione le nostre aspettative di minoranza sportiva; a tal proposito, già la prossima settimana (21/01), in seduta straordinaria, i patron del soccer si riuniranno per discutere dei diritti tv preoccupati dei loro introiti a rischio ... e questi sono i loro problemi! e questa è la chiave di lettura: i soldi mica i lavoratori o le nostre aspettative.

Un saluto a tutti, la mia completa solidarietà a tutti i lavoratori ed in particolar modo ai ragazzi del Football.
By geros76
E' un vero peccato...sono abbonato da due anni a dahlia e pienamente soddisfatto per il servizio reso...anche per il costo decisamente conveniente!!!
Il problema è che viviamo in ITALIA dove vige la tirannia mediatica orchestrata da un unico personaggio...che guarda caso è anche a capo del Governo :bana: :bana: :bana:
quindi per l'ennesima volta...GRAZIE SILVIO!!!
By lucia
geros76 ha scritto:E' un vero peccato...sono abbonato da due anni a dahlia e pienamente soddisfatto per il servizio reso...anche per il costo decisamente conveniente!!!
Il problema è che viviamo in ITALIA dove vige la tirannia mediatica orchestrata da un unico personaggio...che guarda caso è anche a capo del Governo :bana: :bana: :bana:

direi di lasciare fuori la politica,altri non so cosa avrebbero fatto di meglio.l'interesse sono solo i soldi,se non rientrano quelli dei lavoratori non gliene frega una cippa.
By geros76
lucia ha scritto:
geros76 ha scritto:E' un vero peccato...sono abbonato da due anni a dahlia e pienamente soddisfatto per il servizio reso...anche per il costo decisamente conveniente!!!

direi di lasciare fuori la politica,altri non so cosa avrebbero fatto di meglio.l'interesse sono solo i soldi,se non rientrano quelli dei lavoratori non gliene frega una cippa.

Certo!!! e chi parla di politica??? io parlo di POTERE...
Leggi un po questo articolo:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... iaset.html

...Comunque sempre tanta solidarietà agli amici di DAHLIA!!!
By ubuntiano
Per quanto la discussione sia interessante, vi devo chiedere d'interrompere perché non si può parlare di politica sul forum.
Grazie
By albertotp
ubuntiano ha scritto:Per quanto la discussione sia interessante, vi devo chiedere d'interrompere perché non si può parlare di politica sul forum.
Grazie

Concordo pienamente! :smt023

E ribadisco che fermo restando la grande amarezza per i lavoratori legati a Dahlia, parlando di Football nel futuro, bisogna vedere che appetibilità ha il prodotto per un'azienda privata che investe capitale di rischio.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!