Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By AMV
Non ho/abbiamo ancora un quadro preciso di quanto accadrà nel 2011 per la Nfl in televisione. Siamo in attesa di sviluppi che, come potranno essere resi noti, saranno sicuramente pubblicati sui forum di riferimento, che per noi della squadra di Dahlia sono sempre stati Endzone e Playitusa. Per ora, in riferimento alla stagione appena conclusa, non è più rimandabile il mio/nostro grazie. Il Nostro, inteso come squadra che ha trasmesso le telecronache di Nfl e Ncaa, va a tutti coloro che ci hanno supportato o anche ovviamente criticato. Se ce ne sarà la possibilità nella prossima stagione, cercheremo di fare gli opportuni aggiustamenti. Il Mio di grazie va invece a tutti quelli che hanno fatto parte della squadra. I "vecchi" e ci metto tra loro anche Roberto Gotta e Fausto Batella, oltre a Misa Urbano e Claudio Di Nicolantonio (le colonne portanti della prima trasmissione dedicata alla Nfl), hanno confermato capacità e, per me cosa non da mettere in secondo piano, amicizia. Per i "nuovi", e mi riferisco ovviamente a Matteo, Diego, Davide e Francesco, il discorso è diverso. Partiti da appassionati/dilettanti dopo aver conquistato il diritto di "provarci" nel nostro Try Out, hanno forse iniziato con qualche inevitabile sbavatura (più che altro per i tempi televisivi), per poi proseguire in costante miglioramento, fino a conquistare un Sunday Night in diretta nel finale di stagione regolare. Da rookie a titolari in un anno. Peccato che la situazione venutasi a creare abbia penalizzato i 3 non romani per i playoff. Nel mio schema pre-crisi avrebbero avuto tutti una Wild Card Game. La disponibilità di Matteo (mi dispace per i tre leghisti...) è andata anche oltre il discorso TV e sono contento che abbia pubblicato i suoi primi articoli su Fuoricampo, periodico in distribuzione gratuita all'Olimpico prima delle gare di Roma e Lazio. Diciamo che la stoffa c'è. Spero comunque che ci si possa ritrovare tutti insieme anche dopo la cena del gruppo Nfl.
Per ora ancora Grazie!
AMV
By jfk2k68
Per quel che mi riguarda, e spero che anche gli altri forumisti condividano, sono io che ringrazio voi.

Quest'anno ho seguito una stagione NFL come non la seguivo da quando AFRTS ha lasciato la trasmissione analogica terrestre (2006 forse?).

Credo che, con questi due anni di esperienza, Filmaster abbia dimostrato di essere in grado di gestire il pacchetto NFL e di poter fornire una soluzione "chiavi in mano" a qualunque canale abbia l'interesse di trasmettere il football USA.
Quindi, indipendentemente dal destino di Dahlia, a cui comunque auguro ogni bene, spero ci sia la possibilità di riascoltare tutta la crew.

Live long and prosper,
jfk2k68
By alcor3d
Io dico grazie a voi di Dahlia... Molti han criticato, molti vi hanno usato a volte come punto di riferimento anche per questioni che non vi riguardavano, ma voi avete sempre reagito perfettamente dimostrando una gran professionalità e un grande attaccamento ai vostri ascoltatori/amici/tifosi.

Non mi lancerò in mielosi ringraziamenti, ma vi faccio ancora i complimenti per tutto... Sperando ovviamente di scherzarci sopra l'anno prossimo su questa storia!

PS: Sempre e comunque viva Misa e viva AMW con la W :jo4:
By Misa
Ciao Ragazzi,
scusate se non ho scritto prima ma la situazione come sapete tutti è precipitata in maniera definitiva e la chiusura delle trasmissioni, quando credevamo di essere ad un passo dalla salvezza e già vedevamo la luce in fondo al tunnel, mi ha tolto energia e mi ha lasciato senza parole, solo con tanta tanta amarezza dentro. Però per fortuna la vita va avanti, e quello che abbiamo passato insieme a voi nei due anni di vita di Dahlia, non me li può togliere nessuno ;-)
Speriamo che in qualche modo, da qualche parte, AW(M)G riesca a rimettere in piedi il nostro gruppo e che possiamo passare insieme ancora tante altre stagioni di football :-)

A presto speriamo!

Misa

p.s.
Intanto se vi va ogni martedì sera, dalle 21.30 alle 23.30, potete sentire me e Filippo in radio su Radio Manà Manà, FM 89.3 a Roma, altrimenti in streaming su www.radiomanamana.it, con il nostro programma "Emozioni a stelle e strisce", si parla ovviamente di football e di tante altre cose interessanti!!
By Pegli
Misa ha scritto:la chiusura delle trasmissioni, quando credevamo di essere ad un passo dalla salvezza e già vedevamo la luce in fondo al tunnel, mi ha tolto energia e mi ha lasciato senza parole, solo con tanta tanta amarezza dentro.

Anche io in una situazione come questa ho proprio poco da aggiungere. Tanta tanta solidarietà e un enorme in bocca al lupo a tutti quanti voi... con la speranza di "ritrovarci" presto ai lati opposti di uno schermo che trasmette partite dello sport più bello del mondo!

:polsu: :smt006 :smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!