Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By diegosv
se l'emittente ha chiuso e non c'è nessuno, non ci sarà nessuno nemmeno per prelevare, cmq farei una telefonatina al numero dell'assistenza della carta e chiederei il blocco del pagamento
By joegoldenboy
Non vorrei sembrare uno sciacallo, mi dispiace veramente soprattutto per chi ci lavorava, comunque visto che parliamo di Football, secondo i bene informati che succederà con i diritti in italiano della Nfl per la prossima stagione?
C'è qualche speranza di un ritorno su Sky ( :yahoo: )? Oppure sulla Rai ( :smt010 )?

Ciao
By timbo
joegoldenboy ha scritto:Non vorrei sembrare uno sciacallo, mi dispiace veramente soprattutto per chi ci lavorava, comunque visto che parliamo di Football, secondo i bene informati che succederà con i diritti in italiano della Nfl per la prossima stagione?
C'è qualche speranza di un ritorno su Sky ( :yahoo: )? Oppure sulla Rai ( :smt010 )?

Ciao

Attenzione, stiamo facendo un pò di confusione:
- Dahlia ha i diritti per il digitale terrestre
- Sky ha un contratto con ESPN ed è sul satellite

Quindi, qualunque sia il destino dei diritti in mano a Dahlia, non ci sarò alcuna influenza sulla gestione della NFL da parte di SKY, che se vuole trasmettere partite in italiano su uno dei suoi canali del pacchetto Sport deve trattare con ESPN (prendendo accordi come fa per alcune delle partite del college).
Io però non credo che SKY abbia alcun interesse a impiegare risorse per trasmettere la NFL in italiano sui suoi canali.
By saints68
Purtroppo neanche io credo assisteremo a telecronache NFL su SkySport.
Piuttosto vediamo se qualche emittente comprera' l'esclusiva NFL per il DTT...
By lucia
io effettuo i pagamenti con posta pay,quindi basta prelevare tutti i soldi e non ci sono problemi.ora attendo che mi arrivi la fattura di febbraio,almeno pago quello che ho visto(anche se ho letto da qualche parte che,ultimamente, chi aveva la card scaduta ha usufruito dei programmi gratuitamente).
fa spece,nonostante dahlia trasmettesse il calcio non si sia fatto nulla per salvarla.
anche se a me interessava più la nfl,evidentemente non c'era ritorno in money
By joegoldenboy
La mia era solo una speranza...
Mi sembrava di ricordare che due anni fa quando ESPN America ha cominciato a trasmettere la NFL, la cosa fosse stata possibile perchè Dahlia aveva i diritti "in italiano", per cui il fatto di poterla trasmettere in lingua originale su Espn era un'escamotage...
Quindi speravo che decaduti i diritti, questi tornassero liberi, indipendentemente da trasmissione via satellite o digitale terrestre.

Ma probabilmente mi sbaglio...

Off Topic: Si sa nulla di Espn America in HD su Sky?

Saluti
By lucia
A quel punto il destino dei diritti NFL sarebbe in mano al buon Leoluca...

sono molto scettico che la nfl possa interessare a queste persone.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!