Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By alcor3d
Dalhia e LA7 sono sullo stesso Mux, quindi se non vedi l'uno non vedi manco l'altro e viceversa! :smile: Hai provato a risintonizzare il decoder? Oppure hai anche tu qualche apparecchio in mezzo fra antenna e tv?
By matt_221
alcor3d ha scritto:Dalhia e LA7 sono sullo stesso Mux, quindi se non vedi l'uno non vedi manco l'altro e viceversa! :smile: Hai provato a risintonizzare il decoder? Oppure hai anche tu qualche apparecchio in mezzo fra antenna e tv?

sì sì la risintonizzazione che ho fatto ieri non ha dato frutti...stasera proverò a scollegare il videoregistr, sperèm!
grazie cmq x il consiglio!
By Caesar
Mi ha appena contattato il servizio clienti , negando la possibilità che ci possa essere un pacchetto dedicato all'NFL.
Aggiungo che non mi fido del tutto di questa informazione perchè la signorina al telefono purtroppo non sembrava competentissima :booohhh:
Vabbè, detto ciò , mi è stato proposto un pacchetto gold a 10€ al mese , senza spese di attivazione e con smart card in omaggio.
Mi è sembrata una buona offerta e l'ho accettata , Dahlia non deludermi! :jo3:
By Gab
Caesar ha scritto:Mi ha appena contattato il servizio clienti , negando la possibilità che ci possa essere un pacchetto dedicato all'NFL.
Aggiungo che non mi fido del tutto di questa informazione perchè la signorina al telefono purtroppo non sembrava competentissima :booohhh:
Vabbè, detto ciò , mi è stato proposto un pacchetto gold a 10€ al mese , senza spese di attivazione e con smart card in omaggio.
Mi è sembrata una buona offerta e l'ho accettata , Dahlia non deludermi! :jo3:

Beh ma scusa, perche' Dahlia dovrebbe fare un pacchetto dedicato solo ad uno sport?
Non lo fa per il calcio, dovrebbe farlo per la NFL?
Le offerte Dahlia sono quelle che si conoscono gia' sul sito, sia come ricaricabili che come abbonamento, c'e' poco da girarci intorno.
By ALE49
appello a qualche vicino di paese , io non prendo i canali dahlia , ho chiamato il servizio clienti la prima volta e mi hanno inviato una tessera omaggio , poi mi hanno detto che la zona non era coperta dal segnale , questa mattina invece e' coperta (a detta loro)
pero' la soluzione consigliatami e' : chiedi se qualche vicino riceve il segnale ... o chiama l'antennista !! va bene chamare l'antennista ma poi lo devo pagare ....se la zona non e' coperta lo pago per niente ....

io sono a Turate prov. como avete buone notizie per me ?
By lucia
sottoscritto abbonamento annuale con dahlia.
cavolo come cambiano in fretta queste promozioni.
sabato scorso mi hanno offerto un anno a 99 euro,purtroppo mi hanno chiamato in un momento in cui non ero a casa e,non ho potuto fare nulla.
ad un secondo contatto,questo martedì,si è passati a 120 euro un anno.
nonostante l'incazzatura di mia moglie e la mia delusione,l'ho sottoscritto ugualmente.
nel frattempo, da agosto, spero di riuscire a seguire la squadra di calcio della mia città.
mi auguro solo che da qui a settembre,non sparisca il segnale,altrimenti spacco tutto.
malauguratamente mi conosco e,a casa mia qualcosa è a rischio.
By lucia
ALE49 ha scritto:appello a qualche vicino di paese , io non prendo i canali dahlia , ho chiamato il servizio clienti la prima volta e mi hanno inviato una tessera omaggio , poi mi hanno detto che la zona non era coperta dal segnale , questa mattina invece e' coperta (a detta loro)
pero' la soluzione consigliatami e' : chiedi se qualche vicino riceve il segnale ... o chiama l'antennista !! va bene chamare l'antennista ma poi lo devo pagare ....se la zona non e' coperta lo pago per niente ....

io sono a Turate prov. como avete buone notizie per me ?

prima di chiamarlo l'antennista,interpellalo,dovrebbe sapere si il segnale copre la zona,poi si può provare.
io lo ricevo,ma abitando in condominio,vivo nella paura che un giorno o l'altro,l'antennista vada a toccare qualcosa e,addio segnale.
come mi è capitato con sport italia,ad un certo punto buio assoluto,incazzatura totale, perchè non posso più seguire il mondiale di motocross.
By timbo
Più che l'antennista, devi temere lo spostamento di frequenze, a meno che l'antenna non la vadano a toccare un giorno sì e l'altro no.
By lucia
Tim Bowens ha scritto:Più che l'antennista, devi temere lo spostamento di frequenze, a meno che l'antenna non la vadano a toccare un giorno sì e l'altro no.

e,purtroppo per quanto riguarda sport italia,sono andati a toccare l'antenna,i miei suoceri in linea d'aria abitano a 500 mt e lo vedono benissimo.
evidentemente,qualcuno con molta influenza,non ricevendo più qualche canale,a causa di tutti i cambiamenti dovuti al dtt,ha fatto intervenire l'antennista.
comunque quello che più interessa è l'imminenza della nuova stagione con dahlia tv.
By Ale 86
matt_221 ha scritto:non prendo più i canali Dahlia da un paio di giorni...aiutooo!!! :shock:
proprio ora che avevo raccolto tutte le informazioni ed ero pronto a contattarli per abbonarmi...noooooo!!! :smt010 :smt010 :smt010

e tra l'altro non prendo più neppure La7!!!
ma cosa è successo? hanno cambiato la frequenza?? (o sarà marcita l'antenna del mio condominio?? xò tutti gli altri canali continuo a prenderli benissimo!)

che amarezza...... :smt010 :smt010

Per un temporale la frequenza 25 da valcava (che copre la lombardia e contiene la7 e i canali dahlia) è stata giù per qualche giorno(17-18 luglio se non sbaglio). Adesso è tornato tutto alla normalità (anche se è risaltata per qualche ora martedi o mercoledi).
By Jerry Rice
Tanto per darvi un'idea.
Io abito in Umbria (Fabro Scalo) ed il Tx di Dahlia (Monte Cetona) si trova (in linea d'aria) a non più di 10 Km.
Eppure basta la minima perturbazione per non ricevere.
La potenza del segnale è buona ma la qualità è pessima.
Ho anche io un'antenna condominiale per cui posso fare ben poco.
Lavoro nel settore delle telecomunicazioni per cui proverò con una piccola antenna rivolta al Tx da sommare al segnale principale.
Se non funziona mi butto sul Game Pass.
By kyber84
nn sono colto pratico....ho preso la Smart card dahlia..ma non ho la cam da inserire nella tv (Sony)...quale cam posso prendere? O esiste un altro modo oltre al decoder digitale per vedelrlo?

Grazie
By alcor3d
kyber84 ha scritto:nn sono colto pratico....ho preso la Smart card dahlia..ma non ho la cam da inserire nella tv (Sony)...quale cam posso prendere? O esiste un altro modo oltre al decoder digitale per vedelrlo?

Grazie

Oltre al decoder c'è solo la cam! E di solito funzionano BENE solo quelle del televisore. Quindi compra una Cam Sony!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!