Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

E come sempre accade, tutti quelli che contestavano, davano da dire per i servizi non perfetti ecc ecc, ora sono a letto! Noi ci siam passati una bella nottata di football! E le cheerleader inquadrate ora non fanno altro che enfatizzare il tutto :ammicca:
Esatto, io me la sono proprio goduta questa partita.. anche se le 2 squadre non erano sullo stesso livello mi è piaciuta ugualmente, sarà che forse mi mancava un sacco il football giocato.. :)
Ad ogni modo ci siamo visti l'inizio del campionato e ci siamo anche tenuti compagnia, meglio di così!! ;)
Roberto Gotta è da One man show! Ieri era veramente incontenibile...Una vero mito. Batella l'ho visto un po' "imballato", forse un po' schiacciato da sua maestà "Roberto Gotta"...anche se penso che dopo questo battesimo del fuoco, la coppia possa trovare sincro. In bocca al lupo a tutte la crew di Dahlia per la nuova stagione.
The Guru ha scritto:Roberto Gotta è da One man show! Ieri era veramente incontenibile...Una vero mito. Batella l'ho visto un po' "imballato", forse un po' schiacciato da sua maestà "Roberto Gotta"...anche se penso che dopo questo battesimo del fuoco, la coppia possa trovare sincro. In bocca al lupo a tutte la crew di Dahlia per la nuova stagione.

Non posso che concordare la partita è stata godibile "malgrado la partita stessa" ;-)

Batella io lo conosco solo per i libri, e forse paga un po' l'inesperienza televisiva.
Comunque il college football è soprattutto tradizione, e con 2 enciclopedie viventi come loro si va sul sicuro.

Naturalmente mi aggrego anch'io agli auguri alle crew.
alcor3d ha scritto:Gotta è davvero perfetto... potrebbe raccontare storie anche con immagine fissa del campo! Batella lo sento un poco spento: è il suo stile eh, ma per fortuna c'è Gotta bello sveglio!

Io ho il segnale perfetto invece (nonostante col decoder esterno non sia così)

Ehiiii, c'ero anche io anche se non ero connesso ad internet e non ho potuto 'scambiare' impressioni live...
per la verità ho retto solo per la prima metà, poi visto che non c'era storia...
è il mio primo approccio all'NCAA e voglio capirci di + :polsu:

By the way...condivido in pieno Alcor... Gotta davvero bravo e convincente , ora ancor di più come prima voce...sempre attivo e pronto a tirare fuori le storie più pazzesche (ma le tue fontiiiii? :P ) però la spalla (a quanto pare Batella)... :polgiu: io direi molto spento...manco si sentiva la sua voce, non so se parlasse pure lohntano dal microfono, però non entusiasma certo con il suo ritmo...se poi mi dici che è il suo stile ... :oops:
Tommy ha scritto:
Dan Marino ha scritto:Anche io presente... Che dire, bravissimo Gotta come primo commentatore!! :polsu:

secondo me gotta potrebbe risultare un po' "sprecato" come prima voce, perché sebbene sia bravissimo, secondo me rimane una seconda voce pura.

Seeeeeeee...pensa se si scambiavano i ruoli per questa opener ... non oso immaginare, la telecronaca ci avrebbe reso tutti narcolettici...probabilmente si sarebbe addormentato pure lo stesso Gotta :smt003

...si scherza eh... :smt006
By AMV
Sono felice per l'ottimo debutto Ncaa. Roberto Gotta... e che devo dire di più. Fausto Batella riconosco che ha invece sofferto inizialmente un po' di emozione da debutto televisivo. Nella ripresa è andato decisamente meglio ed essendo una coppia nuova ci vuole ovviamente l'amalgama che arriva gara per gara.
Agli endzonisti dico però che dovevate farvi sentire di più tramite email. Giovedì notte per l'opener Nfl ne voglio leggere una valanga!
AMV
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 12
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!