Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

AMV ha scritto:Sono felice per l'ottimo debutto Ncaa. Roberto Gotta... e che devo dire di più. Fausto Batella riconosco che ha invece sofferto inizialmente un po' di emozione da debutto televisivo. Nella ripresa è andato decisamente meglio ed essendo una coppia nuova ci vuole ovviamente l'amalgama che arriva gara per gara.
Agli endzonisti dico però che dovevate farvi sentire di più tramite email. Giovedì notte per l'opener Nfl ne voglio leggere una valanga!
AMV

Ok, noi siamo qui per questo :yahoo:
Ci sono nuovamente anch'io :aleee: :aleee: :aleee:
AMV ha scritto:Sono felice per l'ottimo debutto Ncaa. Roberto Gotta... e che devo dire di più. Fausto Batella riconosco che ha invece sofferto inizialmente un po' di emozione da debutto televisivo. Nella ripresa è andato decisamente meglio ed essendo una coppia nuova ci vuole ovviamente l'amalgama che arriva gara per gara.
Agli endzonisti dico però che dovevate farvi sentire di più tramite email. Giovedì notte per l'opener Nfl ne voglio leggere una valanga!
AMV

Ma sarebbe possibile sapere l'orario di EVENTUALI repliche della NCAA come fatto per le partite NFL? No perché se vanno solo di notte, ti saluto... c'è gente che ha anche lavori normali qua dentro... :? Va bene il sabato notte, però... :smt006
AMV ha scritto:Agli endzonisti dico però che dovevate farvi sentire di più tramite email. Giovedì notte per l'opener Nfl ne voglio leggere una valanga!
AMV

Ahah e io che credevo che non andasse bene tartassare di email i commentatori! Avevo un sacco di cose da chiedere/dire! Prossima volta vi sommergo! In cambio voglio i saluti in diretta! :lol: Tanto per la NFL alle 2 e mezza di notte non credo saremo troppi!
alcor3d ha scritto:
AMV ha scritto:Agli endzonisti dico però che dovevate farvi sentire di più tramite email. Giovedì notte per l'opener Nfl ne voglio leggere una valanga!
AMV

Ahah e io che credevo che non andasse bene tartassare di email i commentatori! Avevo un sacco di cose da chiedere/dire! Prossima volta vi sommergo! In cambio voglio i saluti in diretta! :lol: Tanto per la NFL alle 2 e mezza di notte non credo saremo troppi!

Bella la vita...
Ti sei svegliato adesso, eh? Maledetto!!! :smt005 :smt005 :smt005
FALCONS69 ha scritto:Bella la vita...
Ti sei svegliato adesso, eh? Maledetto!!! :smt005 :smt005 :smt005

Giammai!!!! Alle 10 ero in piedi per l'incontro con la tesi! Certo... il riposino dalle 13 alle 16 e 30 l'ho fatto :ammicca:
alcor3d ha scritto:Esatto... ragazzuoli mentre i promo dell'NFL li vedo quelli dell'NCAA no :lol: Partite della settimana?

Non sono a Roma oggi e non ho modo d averne la sicurezza ora ma mi pare che questa settimana nn ci siano partite NCAA in programma...si riprende regolarmente dalla settimana successiva. Domani mattina ve lo confermo.
FilippoC ha scritto:
alcor3d ha scritto:Esatto... ragazzuoli mentre i promo dell'NFL li vedo quelli dell'NCAA no :lol: Partite della settimana?

Non sono a Roma oggi e non ho modo d averne la sicurezza ora ma mi pare che questa settimana nn ci siano partite NCAA in programma...si riprende regolarmente dalla settimana successiva. Domani mattina ve lo confermo.

Bene, a questo punto credo che sia ufficiale che la Pac-10 non fa parte del palinsesto come invece comunicato in estate.
Infatti, non credo proprio che UCLA-Stanford prima partita di conference dell'anno non possa essere interessante, NFL o no. Calcio o no. :?
chiedo umilmente scusa, mi sono confuso con 1 altra settimana che accadrà più avanti, sta settimana:

georgia tech @ kansas alle 2 di notte di sabato (2 am di domenica) / replica alle 15 di martedì

south dakota @ minnesota alle 13.35 di mercoledì 15

telecronache di Daniele Piervincenzi e Mario Andrioli e di Simone Gambino e Marcello Lo Prencipe

giorno e orario della seconda partita potrebbero subire variazioni. sto cercando di farla anticipare il più possibile.

Per quanto riguarda la Pacific 10 sinceramente non ti so rispondere... :penso: :penso: anche qui mi informo...e faccio sapere prima possibile e nel modo più dettagliato possibile..
per certo posso dire che abbiamo un calendario incompleto ancora nel senso che non sappiamo tutte le partite tra le quali si puo' scegliere.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!