Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

By pierjam
posso chiedere se (ed eventualmente quando) sentiremo le nuove coppie all'opera nelle dirette NFL?
Con tutto il rispetto per le coppie Gambino-Lo Prencipe e Piervincenzi-Andrioli, le nuove crew (in particolare Antonini-Faccini e Ciavattini-Faccini) le hanno superate nella mia personalissima hit parade di gradimento :smt003 avvicinandosi ad ampie falcate alle 4 coppie per eccellenza.
Parere del tutto personale ed opinabile.
:smt006
By AMV
A meno di imprevisti clamorosi, seguirete in diretta tutti i telecronisti Dahlia nei playoff Nfl. Poi non escludo di iniziare a metterli live nelle ultime 4 giornate di stagione regolare.
Sono contento che stiano raccogliendo consensi, anche perché è stata una mia scelta.
AMV
By storr
Se posso permettermi......non mi è piaciuto il telecronista, eccessivamente tifoso, seppur dichiarato di niners, della partita STL-SF (non so chi sia del duo Colibazzi-Mazzanti)

Secondo me un buon telecronista non dovrebbe lasciar trasparire, in telecronaca, il suo tifo.
In questa telecronaca, secondo me, si è un pochino esagerato.
Se io fossi stato un tifoso dei Rams mi avrebbe dato veramente fastidio.
By Manuel
Un piccolo OT dedicato al nostro mittico AMV...

Ho visto le ultime telecronache che hai fatto sulle Darts...

Con tutto il rispetto " Tiro perfetto" non ha lo stesso pathos di

"One hundred and eighty"...

Mi sono innamorato di questo sport grazie alle tue telecronache ed ora ci gioco
quasi tutti i giorni con i miei amici...

Ti prego, torna a farci esaltare come prima!!! Grandissimo AMV!!!

Fine OT... sorry, ma non avevo modo di contattarti in altra maniera...

Comunque... SEMPRE GO BENGALS!!!!!
By matt_221
mannaggia mannaggia alla voce tecnica che ha commentato il SNF, tale Mario, che ha detto verso metà partita il risultato dei Raiders!!!!!!!
non si fa, no no no no no :nonono:
buttate un occhio sulle partite che vanno in differita il giorno dopo!! :gazza:
By pierjam
ma [email protected] posticipata l'ha fatta sempre Lavarra? Scusate la domanda, mi son perso il pre gara e non ho sentito le presentazioni, comunque complimenti per la telecronaca, l'ho vista in diretta e mi è piaciuta molto.
By davelavarra
pierjam ha scritto:ma [email protected] posticipata l'ha fatta sempre Lavarra? Scusate la domanda, mi son perso il pre gara e non ho sentito le presentazioni, comunque complimenti per la telecronaca, l'ho vista in diretta e mi è piaciuta molto.

Sì, l'ho fatta io e ti ringrazio tantissimo per il complimento.
By Dreamcast
Ciao sono tifoso dei Ravens e non mi è piaciuta la telecronaca di AMV tutta a favore degli Steelers...a sentire lui i Ravens, che sono una squadra di tutto rispetto, erano palesemente inferiori! :nonono:

Onore ai vincitori comunque!
By alcor3d
Non concordo assolutamente... Forse sei rimasto colpito dagli ultimi due quarti quando magari riprendeva Flacco per la scarsa attenzione... Ma nei primi due era esattamente il contrario! Quindi proprio non ho notato questa disparità!
By Dreamcast
alcor3d ha scritto:Non concordo assolutamente... Forse sei rimasto colpito dagli ultimi due quarti quando magari riprendeva Flacco per la scarsa attenzione... Ma nei primi due era esattamente il contrario! Quindi proprio non ho notato questa disparità!

Mi riferisco propiro ai primi due quarti dove Baltimora era in vantaggio e a sentire AMV sembrava una cosa immeritata!
By alcor3d
Ribadisco la mia perplessità! L'ho rivista in replica anche oggi e non mi è sembrato così. L'unica cosa che ha detto è stata che vedeva Roethlisberger più forte di Flacco, ma Rice più forte di Mendenhall... :booohhh:
By Dave the Cowboy
Il voto più alto ai commentatori Dahlia...?

Qual è per voi il Superbowl delle voci Dahlia? Per me i Championship sono vinti a mani basse da Gotta e Gandini :polsu:

davvero IMO sono i più piacevoli e preparati (senza nulla togliere agli altri).

Quindi Superbowl: Gotta-Gandini ...chi dei due vince? :penso: ...è un vero testa a testa e ancora non so del tutto chi preferire :booohhh:

:bana:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!