Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Una volta era la NFL con Valerio Iafrate e Roberto Gotta, oggi è la IFL: il forum del football su RaiSport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Nl82
Venerdì mattina, a "Deejay chiama Italia", Bagatta parlava del super bowl: ha detto che la Nfl, quando ha venduto i diritti a Dazn, le ha imposto di trasmettere almeno una partita in chiaro. Dazn ha chiesto di trasmettere una gara del Giorno del ringraziamento prima a Mediaset e poi a Discovery, ma queste non hanno accettato. Alla fine, hanno chiesto alla Rai e questa ha accettato, a patto però che, oltre alla partita del Giorno del ringraziamento, le dessero anche i diritti del super bowl: ecco perché il super bowl è andato in diretta su Rai due. Ma voi l'avete vista sulla Rai la partita del Giorno del ringraziamento?
By Max Patriota
Nl82 ha scritto:Venerdì mattina, a "Deejay chiama Italia", Bagatta parlava del super bowl: ha detto che la Nfl, quando ha venduto i diritti a Dazn, le ha imposto di trasmettere almeno una partita in chiaro. Dazn ha chiesto di trasmettere una gara del Giorno del ringraziamento prima a Mediaset e poi a Discovery, ma queste non hanno accettato. Alla fine, hanno chiesto alla Rai e questa ha accettato, a patto però che, oltre alla partita del Giorno del ringraziamento, le dessero anche i diritti del super bowl: ecco perché il super bowl è andato in diretta su Rai due. Ma voi l'avete vista sulla Rai la partita del Giorno del ringraziamento?

Personalmente non ho visto nessuna partita sulla RAI per il Ringraziamento, ma se non ricordo male un utente ne parlava, ma non ricordo ne l'utente, di slancio ti direi Carletto77, ne il thread, ma la cosa mi risulta già sentita. :penso:
Mediaset ogni tanto becca delle topiche che un'emittente privata non dovrebbe. :roll:
By Nl82
Ok, buono a sapersi!

Penso che se la regola valeva quest'anno, varrà anche l'anno venturo, quindi il Giorno del ringraziamento controllerò sia Rai due sia Rai sport :smt001 .
By pierjam
Max Patriota ha scritto:
Nl82 ha scritto:Venerdì mattina, a "Deejay chiama Italia", Bagatta parlava del super bowl: ha detto che la Nfl, quando ha venduto i diritti a Dazn, le ha imposto di trasmettere almeno una partita in chiaro. Dazn ha chiesto di trasmettere una gara del Giorno del ringraziamento prima a Mediaset e poi a Discovery, ma queste non hanno accettato. Alla fine, hanno chiesto alla Rai e questa ha accettato, a patto però che, oltre alla partita del Giorno del ringraziamento, le dessero anche i diritti del super bowl: ecco perché il super bowl è andato in diretta su Rai due. Ma voi l'avete vista sulla Rai la partita del Giorno del ringraziamento?

Personalmente non ho visto nessuna partita sulla RAI per il Ringraziamento, ma se non ricordo male un utente ne parlava, ma non ricordo ne l'utente, di slancio ti direi Carletto77, ne il thread, ma la cosa mi risulta già sentita. :penso:
Mediaset ogni tanto becca delle topiche che un'emittente privata non dovrebbe. :roll:

è giusto il thread sotto questo di xumet che ha visto Atlanta-New Orleans
viewtopic.php?f=31&t=17660
By Max Patriota
pierjam ha scritto:
Max Patriota ha scritto:

è giusto il thread sotto questo di xumet che ha visto Atlanta-New Orleans
viewtopic.php?f=31&t=17660

Bel colpo pj !!! :aleee:

:smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!