Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Una volta era la NFL con Valerio Iafrate e Roberto Gotta, oggi è la IFL: il forum del football su RaiSport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By AMV
Da venerdì prossimo IFL Magazine torna su Raisport (orario previsto messa in onda 15.30). Al commento insieme a Vezio Orazi ci sarò io, con il compito di sostituire Roberto Gotta che, credo come tutti sappiano, è approdato a Fox Sports 2.
Per commenti, domande e richieste potete fare riferimento qui.
Grazie.
AMV
By Gianluca34
visto l'orario, è previsto una fruizione on demand via web, come accadeva gli anni passati sul canale IFL di youtube ?
By digitaljail
AMV ha scritto:Da venerdì prossimo IFL Magazine torna su Raisport (orario previsto messa in onda 15.30). Al commento insieme a Vezio Orazi ci sarò io, con il compito di sostituire Roberto Gotta che, credo come tutti sappiano, è approdato a Fox Sports 2.
Per commenti, domande e richieste potete fare riferimento qui.
Grazie.
AMV

Venerdì lavoro .. ci sarà qualche replica notturna?
By Nl82
Io l'ho visto ieri sera su 7 gold. Domanda: sarà uguale (tranne i commentatori)?

Altra domanda: visto che Rai sport trasmette il campionato di hockey su prato femminile e il campionato di calcio a 7 per non vedenti, c'è la possibilità di vedere anche qualche partita di football? Con tutto il rispetto per le donzelle hockeiste e per i ciechi che giocano al pallone, credo che il football sia più interessante :smt003 !
By Legionarius87
Nl82 ha scritto:
Altra domanda: visto che Rai sport trasmette il campionato di hockey su prato femminile e il campionato di calcio a 7 per non vedenti, c'è la possibilità di vedere anche qualche partita di football? Con tutto il rispetto per le donzelle hockeiste e per i ciechi che giocano al pallone, credo che il football sia più interessante :smt003 !

Senza nulla togliere agli altri sport ed alle scelte che compie Rai Sport su ciò da mandare in onda...ma ti basti pensare che anni fa cominciarono la "diretta" di una partita NFL dal secondo quarto (se non dopo...ora non ricordo esattamente) perchè prima c'era la finale italiana di Tamburello...non credo ci sia altro da dire per rispondere alla tua domanda ;-)
By AMV
Chiedo scusa a nome di Vezio e mio, anche se ovviamente non è colpa nostra, per la mancata messa in onda della prima puntata. Dovrei aprire un capitolo, ma preferisco spiegare con un "mancate comunicazioni" e... ho detto tutto.
Ieri abbiamo registrato la seconda e, stavolta, se non accade nulla di strano, dovrebbe essere regolarmente in onda domani alle 15.30.
Grazie per la pazienza!
AMV
By Legionarius87
Senza nulla togliere al vostro lavoro che ovviamente fate con passione e massimo impegno ...ma la Rai non ne fa mai una giusta quando si parla di Football :smt011
By Nl82
Legionarius87 ha scritto:Senza nulla togliere agli altri sport ed alle scelte che compie Rai Sport su ciò da mandare in onda...ma ti basti pensare che anni fa cominciarono la "diretta" di una partita NFL dal secondo quarto (se non dopo...ora non ricordo esattamente) perchè prima c'era la finale italiana di Tamburello...non credo ci sia altro da dire per rispondere alla tua domanda ;-)

:stralol:: Non ci posso credere, anche se più che ridere ci sarebbe da piangere :mrgreen: !

AMV ha scritto:Chiedo scusa a nome di Vezio e mio, anche se ovviamente non è colpa nostra, per la mancata messa in onda della prima puntata. Dovrei aprire un capitolo, ma preferisco spiegare con un "mancate comunicazioni" e... ho detto tutto.
Ieri abbiamo registrato la seconda e, stavolta, se non accade nulla di strano, dovrebbe essere regolarmente in onda domani alle 15.30.
Grazie per la pazienza!
AMV

Oh, bene, anche perché mercoledì mi son dimenticato di vederlo su 7 gold. Comunque, il televideo Rai lo dà regolarmente in programmazione.
By Nl82
Ieri pomeriggio hanno trasmesso due puntate di seguito: la prima e la seconda. Potendo rivedere la prima, ho notato che è proprio uguale a 7gold, tranne che per i diversi telecronisti.

Illusione ottica o a Torino c'era molto più pubblico che a Milano?
By Nl82
Più del quadruplo: in effetti, si vedeva a occhio nudo!

La guida tv Rai dice che questo venerdì il magazine non andrà in onda di pomeriggio, ma attorno alle 20.00.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!