Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By Emiliano the Bus
Ieri ho visto Oregon vs Auburn

Qualche segnalazione di una gara equilibratissima e tiratissima fino all'ultimo secondo, che si è giocata tutta (com'era largamente prevedibile) sul face-to-face tra OL Duks e DL Tigers:

OREGON

- OL - E' fantastica nei singoli e gestisce almeno 2/4 q con grande autorità. Throckmorton a RT è un toro (ricorda molto Risner nel suo modo di interpretare il ruolo di T), Hanson al centro, Lemieux a LG e il più giovane Sewell a LT, fanno quello che devono fare per consentire a Herbert di lanciare in sicurezza. Spesso riesce tutto bene, altre volte meno. Tutti sti ragazzi hanno deciso di restare al College per completare quanto avevano iniziato 3 anni fa; c'è solo da levarsi il cappello.

- Johnny Johnson III è un Jr WR che ha spaccato. Non ha una carriera collegiale fantastica, anzi, i numeri sono abbastanza poveri in quanto a statistiche, ma contro Auburn è l'unico che lotta.

-Austin Faoliu, Jr DT/DE di 6'4" (quasi) per 290 libbre mi è un sacco piaciuto. Gioca per di più a 5-tech e tiene il double team con buona sicurezza. Ha anche proprietà di penetratore che urge rivedere.

- Jevon Holland è un soph S dal futuro già scritto. Intercetta, ritorna, colpisce: fa tutto. Ha una struttura ideale (dovrà prendere almeno una 10ina di pound ma il telaio glielo consente), un atletismo fantastico, una tecnica già matura. Sfonderà il draft 2021, statene certi.

AUBURN

- DL bestiale quella dei Tigers, forse la più bastarda della Ncaa st'anno. Peccato che sparisce dal campo presto per un infortunio Nick Coe, granitico DE, che accanto a Derrick Brown e Mario Davidson, compone una linea selvaggia. I ragazzoni tengono il punto d'attacco e sopprimono le corse Duks (anche perchè a turno si scassano tutti i nanonchi del backfield giallo-verde eccetto CJ Verdell, che chiude un'ottima prova)

- K.J. Britt è un Jr LB compatto e intelligente. Mette lo zampino su quasi ogni giocata difensiva insieme a Bryant. Lo scorso anno ha fatto poco o nulla; alla prima '19 semplicemente Furente.

- Jeremiah Dinson, senior S, è l'uomo in più della difesa Auburn, anzi, è l'uomo dell'intera gara. Ovunque si dispieghi il play lui c'è e fa la giocata, la grande giocata. Nome da tenere a mente.

Ps. su Bo Nix, fr QB dei Tigers non mi esprimo perchè è troppo presto...anche se fa quello che deve fare con Williams sul finale di gara (non vi spoilero altro) :secret:

EDIT: ah, qui la gara sul tubo: https://www.youtube.com/watch?v=RSzvkBRP2Pg :polsu:
By Emiliano the Bus
Picciò, l'altro giorno ho poi visto Alabama vs Duke e che dire...forse Bama ha la migliore batteria di ricevitori mai vista sulla faccia del pianeta. Di Jeudy che dire, lo conosciamo bene...INARRESTABILE!!!...porca troia, sto ragazzo ha una capacità di accelerazione sul breve e una elasticità della caviglia e del ginocchio nel cambio di direzione mai vista prima per uno con quelle lunghe game finite da quel baricentro altissimo per un 6'1" :shock: mi taccio sulla progressione meccanica della falcata oltre le 5 yards perchè è semplicemente MOSTRUOSA :shock:
Al #4 si aggiungono altri atleti strabilianti come Ruggs III, sopratutto Waddle e senza dimenticare Smith, autore di un partitone.

(EDIT: Inciso, Xavier McKinney a SS è un'animale senza patente... :carezza: )

Insomma, mai visto nulla del genere... forse solo Clemson con Ross (altro fenomeno paranormale...) e Higgins si avvicina a quel talento ammassato. I Tigers non li ho ancora visti in stagione però. Prima ho in canna LSU vs Texas... :gazza:
By E.g,John Doe
Tua Tagovailoa sta lanciando davvero bene, sicuramente ha wr fenomenali ma certi passaggi sono stati chirurgici.

Ottimo inizio anche per Fromm, per ora si mantengono vive le aspettative di una classe di qb sopra la media per il 2020.

Notre Dame - Georgia vedrà Book contrapposto a Fromm.
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!