Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By Emiliano the Bus
Scusa Spartan (fottuto lavoro...).

Segnalai il ragazzo durante la stagione 2018 se ricordo bene :penso:

Ad ogni modo, mi pare un player anzitutto solido, quantomeno per ciò che riguarda la continuità del suo gioco. Non pare avere un ceiling altissimo, è un ragazzo "standard", nel senso che le sue perfomances sembrano non subire oscillazioni o pericolosi up & down. Quindi in proiezione una pick con la quale vai mediamente sul sicuro ma attenzione a cosa cerchi. Di certo non è uno da 13 sack a stagione tra i Pro.

Giustamente alma dice che non ha la flessibilità di un speed edge rusher perchè non lo è. Ha un buon quadro fisico ma è un atleta di media caratura. E' un rusher piuttosto monocorde che cerca l'attacco al bordo con un pacchetto di mosse abbastanza limitato: set a 4-point stance basso, first step potente ma non fulmineo, attacco con punch abbastanza vibrante (ancora un po' troppo scarico di forza) e via di bull rush con buona spinta della parte inferiore del corpo.

Non ha un bend naturale: non riesce a costruire un angolo assassino oltre l'OT con la caviglia e il ginocchio.

Detto questo è però un grandissimo player da cucitura del perimetro. Diagnostica bene e reagisce con grinta e tenacia (forse le sue migliori qualità) giocando con passion per tutto il campo in pursuit. Contiene benissimo e regge alla grande il punto d'offesa. Cioè, se vuoi uno che ti sigilla quella spalla di campo puoi fare grande affidamento su di lui.
Buona predisposizione al contatto; tackler sicuro e deciso.

Anch'io credo come alma che possa andare via tra 2° basso e 3° medio-alto, ma perchè la classe è davvero povera st'anno. Cioè, un player come Willekes, con quelle caratteristiche lì, in genere lo prendi dopo aver scavallato l'intero 3° round. Da considerare in tal senso anche l'eventuale posizionamento in campo. Ovvero: è un 3-4 OLB o un undersize 4-3 DE nella NFL?
Io sarei più propenso verso la prima opzione ma a Michigan State il meglio in rush lo ha fatto vedere partendo dai 4 punti d'appoggio. Quindi anche qui, è un giocatore particolarmente difficile da collocare idealmente. A me ricorda il mio Chickillo. Buon giocatore ma non un player dalla parabola di sviluppo da fuori classe. Questo è poco ma sicuro. :wink:
By Spartan
Emiliano the Bus ha scritto:Scusa Spartan (fottuto lavoro...)...

Macché scusa, scherzi? Ma ti pare che debba chiedere scusa? :polsu:
Sei stato troppo preciso nell'analisi, poi così mi sento un incompetente :smile:
Grazie mille comunque, sempre preziosissimo.
By Spartan
almailva ha scritto:lo stavo visionando settimana scorsa dopo una segnalazione di un sito di drafter

non l'ho ancora valutato ma sembra veloce quando parte come end ma la potenza non è tanta, se incontra resistenza non pare avere la flessibilità di un chausson per girare il T
la mobilità è il suo punto di forza negli spostamenti side to side
per gli HL guardo i match non quelli "ufficiali" con solo le cose belle tipo
QUESTO

direi che potrebbe uscire nel tardo 2° inizio 3° giorno vediamo alla combine se dimostrerà altro che faccia salire le quotazioni

Anch'io ho sono di quest'idea, forse un po' più tardi, poi avendo visto Anae e Uche al Senior Bowl non saprei (mi pare un po' netto il divario), di certo come dice @Emiliano un buon elemento da rotazione, uno che può essere utile e fare bene ma non un fuoriclasse.
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!