Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By Emiliano the Bus
Visto che non c'era un topic specifico, apro questo dove poter segnalare i players che più ci impressionano e in cui intravediamo scintille di classe superiore.

Dopo aver presentato in altra sede il talentuoso DE di Notre Dame, Aaron Lynch (il nuovo Aaron Smith...fenomeno paranormale :smt007 ), vi segnalo qui un'altro killer professionista che farà cose da pazzi prossima stagione...sicuro.

Perciò...stavo studiando il LB di OU Travis Lewis (che mi piace da morire) e mi sono imbattuto su un altro assassino che ha appena finito la sua stagione da sophomore, il LB Tom Wort.

una macchina da combattimento... :shock: :smt007

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7iRzy0WXFTQ[/youtube]
By hishe
A me piace Vontaze Burfict anche se ho letto che molti hanno dei dubbi su di lui a causa della sua inscostanza.
By Emiliano the Bus
hishe ha scritto:A me piace Vontaze Burfict anche se ho letto che molti hanno dei dubbi su di lui a causa della sua inscostanza.

Più che altro sembrano preoccupare le sue intemperanze fuori e dentro al campo...la costanza di rendimento non è in discussione.

ad oggi lo vedo partire alla pari con Hightower di Alabama per la posizione di secondo ILB scelto al draft dopo Kuechly naturalmente...

Visto che i miei B&G hanno bisogno di un ILB, tra Burfict e Hightower non saprei chi scegliere francamente...il secondo ha giocato in un sistema collaudato a "30" front (variabile), è un vocal leader assurdo, ha fisico, atleticità, tecnica, e ha un carattere granitico. Burfict mi pare in generale più talentuoso ma immaturo...e a perdersi nella NFL è un secondo se al talento non si accompagna una personalità solida (chiedere a Vernon Gholston per credere :secret: )

Credo che la Combine possa far variare qualche parametro in vista del testa a testa che vedrà sti 2 assassini gareggiare per i secondo gradino del podio...stiamo a vedere.

Ps Importante per tutti: questo topic è stato creato e inserito nella sezione NCAA perchè di giocatori di College si vuole discutere. Vi prego di non postare qui alcun commento relativo a giocatori che ormai ne sono fuori. Grazie. :wink:
By Cleveland
Segnalo un ottimo talento dalla Torino University, tale Gianluigi Casini, QB, ottimo prospetto, 43 anni, mai andato al college, giocherebbe in NFL per un pezzo di pane, e nei Browns anche dopo tortura massacrante. :stress:
By Emiliano the Bus
Cleveland ha scritto:Segnalo un ottimo talento dalla Torino University, tale Gianluigi Casini, QB, ottimo prospetto, 43 anni, mai andato al college, giocherebbe in NFL per un pezzo di pane, e nei Browns anche dopo tortura massacrante. :stress:

Interessante... :penso: ...ai B&G un QB servirebbe...ti va?ahahahahaha :lol: :lol: :lol:

manco è nato ed è già in vaca sto topic!!! :smt005 :smt005 :smt005
By Cleveland
Certo che sono disponibile per Pissburgh? scherzi? Faccio alla Gradkowski (che è di Pitt e tifa steelers e quando ha giocato CON NOI cointro di voi ha fatto un rating di 2.0 o qualcosa del genere.....) :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By hishe
Emiliano the Bus ha scritto:
Credo che la Combine possa far variare qualche parametro in vista del testa a testa che vedrà sti 2 assassini gareggiare per i secondo gradino del podio...stiamo a vedere.

Effetivamente sono proprio curioso di vedere come andrà il draft ed ancora più curioso di vederli in campo l'anno prossimo.
Vista la tua estrema competenza ti chiedo qualcosa su Trent Richardson RB from Alabama, attualmente numero 1 nella posizione pre combine. Te lo chiedo perchè il FANTA football vorrebbe i Chiefs interessati a causa dell'infortunio di Charles dell'anno scorso e della conseguente difficoltà di recupero pieno da un infortunio del genere. Personalmente non credo KC si butterà su di lui però sono abbastanza curioso di conoscerlo meglio....
By Emiliano the Bus
hishe ha scritto:
Effetivamente sono proprio curioso di vedere come andrà il draft ed ancora più curioso di vederli in campo l'anno prossimo.
Vista la tua estrema competenza ti chiedo qualcosa su Trent Richardson RB from Alabama, attualmente numero 1 nella posizione pre combine. Te lo chiedo perchè il FANTA football vorrebbe i Chiefs interessati a causa dell'infortunio di Charles dell'anno scorso e della conseguente difficoltà di recupero pieno da un infortunio del genere. Personalmente non credo KC si butterà su di lui però sono abbastanza curioso di conoscerlo meglio....

Francamente non stravedo per lui...devo essere sincero.
Ha un mix eccezionale di agilità e forza che gli permette di correre UT con disinvoltura anche perchè è paziente nel seguire il proprio bloccatore ( e 'Bama ha una OL incredibile da questo punto di vista...direi che una buona parte del suo hype lo si deve anche ai 5 capodogli davanti a lui), però manca di quella fantasia che entusiasma. off tackle mi pare abbia qualche difficoltà perchè anche se ha sprint e passo per girare l'angolo non possiede sul lungo una falcata micidiale. Nella NFL non lo prendo nemmeno in considerazione come player da screen pass anche per il motivo su detto...
diciamo pure che la classe di HB non è di quelle pazzesce st'anno...

fatta questa mini-analisi passiamo a un altro giocatorino che ormai si conosce più che bene e che potrebbe (sicuramente credo io) essere a disposizione per il draft 2013, tale Tyrann Mathieu, D-backs di LSU, che per quanto mi riguarda è l'Atleta (con la A maiuscola) per eccellenza dell'intero panorama del College football...cornerback, safety, returner, blitzer...e che cacchio...può fare e sa fare tutto...

vediamo come cresce st'anno :ammicca:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7M7t08WPZ7M&feature=related[/youtube]
By Angelo
Emiliano the Bus ha scritto:Ha un mix eccezionale di agilità e forza che gli permette di correre UT con disinvoltura anche perchè è paziente nel seguire il proprio bloccatore ( e 'Bama ha una OL incredibile da questo punto di vista...direi che una buona parte del suo hype lo si deve anche ai 5 capodogli davanti a lui), però manca di quella fantasia che entusiasma. off tackle mi pare abbia qualche difficoltà perchè anche se ha sprint e passo per girare l'angolo non possiede sul lungo una falcata micidiale. Nella NFL non lo prendo nemmeno in considerazione come player da screen pass anche per il motivo su detto...
diciamo pure che la classe di HB non è di quelle pazzesce st'anno...

Non sono d'accordo. Su niente. :roll:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ng-ybTsu8YY&feature=related[/youtube]
By Emiliano the Bus
con tre video da 20 secondi anch'io divento Peterson Angelo... :roll:

a me pare leggermente sopravvalutato...e comunque non è un HB completo per come la vedo io...

ha certo buona vision, tenuta al contatto e velocità per andare a perforare tra i tackle ma può spegnersi già al secondo livello perchè non ha nelle corde una fantasia "naturale"...e hai detto niente...
By Angelo
Emiliano the Bus ha scritto:con tre video da 20 secondi anch'io divento Peterson Angelo... :roll:

a me pare leggermente sopravvalutato...e comunque non è un HB completo per come la vedo io...

ha certo buona vision, tenuta al contatto e velocità per andare a perforare tra i tackle ma può spegnersi già al secondo livello perchè non ha nelle corde una fantasia "naturale"...e hai detto niente...

Rispetto la tua opinione. Ma le tre azioni che ho postato, permettemi Emi, smentiscono 3 affermazioni di cui sopra.
Il draft è scienza inesatta. Vedremo.

:smt006
By Angelo
Ne ho trovato un altro. Il td contro Texas del BCS di due anni or sono.
Questo smentisce la "second gear" in campo aperto.... e sono 4. :smt003

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9qw18dOvJzE[/youtube]

:smt006
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!