Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By brandonmarshall88
Solomon Thomas tanta roba comunque!!

Dovesse andare clamorosamente oltre la 10 proverei una trade up, coprirebbe il buco lasciato da Malik Jackson in maniera sontuosa...
By Emiliano the Bus
brandonmarshall88 ha scritto:Solomon Thomas tanta roba comunque!!

Dovesse andare clamorosamente oltre la 10 proverei una trade up, coprirebbe il buco lasciato da Malik Jackson in maniera sontuosa...

Concordo sulla qualità. Davvero un ragazzo completo di forza e anche già di tecnica. Io però a 6'3" (se le misurazioni che leggo in giro sono reali...anche se a vederlo pare più alto...mah, staremo a vedere alla Combine) lo farei cadere di peso a tipo 265 libbre o giù di lì (al momento è listato a 273, quindi nulla di impossibile, anzi) e lo farei giocare 3-4 Rush-OLB dal lato debole dell'attacco. Praticamente uno che può giocare a 6-tech 2-Gap e a 7-tech "contein". Un pò come gioca Preston Smith coi Redskins, Nick Perry a GB, Pernell McPhee a Chicago e via discorrendo.
By Emiliano the Bus
brandonmarshall88 ha scritto:non ce lo vedi proprio DE nella 3-4 ai piani alti?

Fratè ti dico, se l'altezza è quella, cioè 6'3", e considerato che per giocare 5-tech DE (ossia un 2-Gap inside D-player) hai bisogno di una massa prototipa intorno ai 285/290/300 (se no tra T e G ci anneghi), non credo sia il fit ideale perchè 290/300 pound su un telaio di 6'3" significherebbe ammazzargli l'agilità, il primo passo, il burst iniziale.
Lo può fare a Stanford il 5-tech DE ma non nella NFL. Almeno è quello che credo io. Il 3-4 DE meno "proporzionato" ma efficace che ho conosciuto in vita è stato Darnell Dockett dei Cards, che già era un 6'4" per 290 libbre. Ma di ragazzi così non ne trovi moltissimi.
By brandonmarshall88
Beh tanto non arriverà mai a noi quindi era pur parlè! ;) Ad occhio almeno una decina di libre in più gliela davo, se effettivamente il suo peso listato è quello forse sarà più naturale il passaggio che dici te.
By Shaka77
DJ Reed CB "sophomore" di Kansas State.
Basso ma relativamente robusto a 5'9 x 188 (anche se le misure fornite dalle Università vanno sempre prese con le molle).
Giovane ma già svelto nel leggere le azioni e pronto infatti a fiondarsi sugli avversari in situazioni di "screen" o altre giocate laterali. Possiede la giusta cattiveria agonistica come placcatore, raramente manca "tackle", tutt'altro che riluttante allo scontro fisico spesso eludendo bene i bloccatori . Possiede la velocità per seguire le piste dei WR sull'esterno nella tracce profonde e una "ball awareness" invidiabile tant'è che è sempre appiccicato come una sanguisuga e quando non mette le mani lui sulla palla contesta fino all'estremo ogni ricezione. La sua velocità gli permette anche di fare il ritornatore anche se è cosi' prezioso che viene impiegato di rado. In 9 "kickoff return" è riuscito a cavarne 2 da 76 yarde.

Lo adoro :smt055 :smt055 :smt055
By Emiliano the Bus
Bella Rolà! :jo4:

Sleeper LB:

Tanner Vallejo, sr 3-4 ILB/ 4-3 Will (6'1" per 225 libbre)

phpBB [video]

:secret:
By Emiliano the Bus
Sleeper Player:

Jake Replogle, Sr DT/3-4 DE (6'5" per 290 pound), Purdue

phpBB [video]

...vieni da paparino... :steelers:
By il profano
Domanda: ammesso che parlate solo di DE e LB, gli unici QB che vedo saranno buoni l' anno prossimo, ma cosa ne pensate di

Nathan Peterman QB Pittsburgh rSr 6-2 225 ??

come QB da 3-4 giro non lo vedo male, da quel poco che ho visto mi sembra abbastanza futuribile.
By Emiliano the Bus
il profano ha scritto:Domanda: ammesso che parlate solo di DE e LB, gli unici QB che vedo saranno buoni l' anno prossimo, ma cosa ne pensate di

Nathan Peterman QB Pittsburgh rSr 6-2 225 ??

come QB da 3-4 giro non lo vedo male, da quel poco che ho visto mi sembra abbastanza futuribile.

Bro, parliamo solo di DE e LB perchè ultimamente posto solo io qui con buona frequenza, e io mi "intendo" solo di ciccioni da DL, OL e di LB (interni ed esterni). Se mi chiedi di QB posso rispondere ma con tutti i limiti legati al fatto che studio pochissimo certi prospetti relativi a certe posizioni.

Peterman comunque è davvero interessante. A me ricorda Brees con una release naturalmente non matura per velocità. E' preciso, si muove bene e ha un'ottima lettura del gioco. Credo, come dici, possa andare via coun un 3° round pick (magari restare vicinissimo a casa...).

Comunque, davvero, si aspetta anno prossimo per vedere fenomeni da tasca. Primo fra tutti...

JOSH ALLEN, rSo da Wyoming (6'5" per 230 libbre)

phpBB [video]

;-)
By Emiliano the Bus
Sleeper WR:

Robert Davis Sr Wideout (6'3" per 220 lb), Georgia State

phpBB [video]

Di certo non è Corey Davis, che per me resta il fenomeno della classe, ma una chiamata tarda a sto ragazzo la farei comunque.. :secret:
By Emiliano the Bus
Ragazzi, per ora sull'internet gira questo "inquietante" video...

phpBB [video]

:shock:

Kardell Thomas, OG, 2019 LSU commit...

:gazza:
By Emiliano the Bus
Ok, torniamo a segnalare qualche "predator" difensivo di quelli seri.

Ho visto Miami vs LSU e segnalo:

oltre che i favolosi 2 LB di Miami, Quarterman e Pinckney (ormai dichiarati fenomeni della D# Miamida 1-round 2019), da una parte il DT di "The U", Gerald Willis III #9 (una belva di 6'4" per 300 pound) , dall'altro quello che pare essere il nuovo fenomeno a Safety spot per i Tigers, Grant Delpit (6'3" per 200 libbre di atleticità e potenza rarissima)...e mi taccio sul l'ILB con #40 LSU, Devin White, perchè sarebbe qui inutile sottolineare la sua mostruosità.

Occhio quindi a Delpit per LSU e a Willis per Miami.

..................................................

Ho visto ancora Alabama vs Louisville (condensata) e segnalo che:

Mack Wilson (6'2" per 236 lb) è il perfetto erede della tradizione di grandi ILB 'Bama. Se gioca come ho visto sempre, e si rendesse eleggibile (è un Jr), sarebbe un 1-rounder certo anche lui già anno prossimo. Occhioni su di lui.

2 altri fenomeni per i Crimson Tide:

Deionte Thompson (6'2" per 196 libbre) a S spot mi pare meglio di Fitzpatrick :gazza:
Il frosh returner Jaylen Waddle (5'10" per 175 lb) è un velocifero assassino.
EDIT. ah, dimenticavo: Ross Pierschbacher è un C inoltrepassabile.

:secret:
By Emiliano the Bus
Ho appena finito di vedere UCLA vs Oklahoma

Gara divertente e piena di azioni spettacolari, sia in attacco che in difesa.

Prestazioni sopra la media di players dall'upside già incredibile.

UCLA:

- Caleb Wilson. Jr. TE, fa da solo quasi tutto il reparto offensivo dei Bruins. Non velocissimo (nonostante il peso non sia proibitivo per una maggiore atleticità) ma mani sicure e buonissima resistenza al contatto after catch.

- Adarius Pickett , Sr Safety, lo segnalo solo perchè mi pare un picchiatore assurdo.

- Darnay Holmes, fr. CB col #1, ha dimostrato perchè è già considerato il top CB della nazione. Non passa nulla di completabile dalla sue parti. Telaio fantascientifico, atleticità stratosferica. Perfetto in coverage e determinato in tackle. Occhio che qui siamo sul fenomeno andante.

Nota*: mi srebbe piaciuto vedere qualcosa di più da i due OLB ma sia il promettentissimo Soph Jaelan Phillips, che il suo l'opposto, il Jr. Keisean Lucier-South, hanno trovato una OL impermeabile a qualsiasi attacco esterno.

Oklahoma

- Dru Samia, Sr RG, conferma quanto di buono pensavo di questo ragazzo. Buon quadro globale, buona mobilita, buona chiusa in block. Sa scendere al secondo livello ed ha una buonissima pull.

- Trey Sermon, Soph RB, entra al posto dell'infortunato Rodney Anderson (ancora un infortunio per lui occorso alla fine del 1°q...e siamo al 3° in 3 stagioni...speriamo non sia nulla di grave). Ora, non fa meraviglie (anche perchè si alterna con Sutton) ma mi pare un ragazzo intrigante per determinazione e cattiveria anche a cercare yards extra dopo il contatto.

- Marquise Brown e CeeDee Lamb a WR spaccano la partita quando e come vogliono. Sopratutto impressionante la prova del secondo, che mi ricorda l'ancora acerbo Julio Jones (ecco, mi sono sbilanciato). Mani che manco Spiderman (c'è già sul web proprio un divertente filmato della strabiliante presa one-hand con lui col costume del supereroe) . Atleticità fuori dalla norma, speed, elevazione e anche fisicità degna di questa azzardata comparazione col JJ#11 Falcons.

- Neville Gallimore, bestiale Sr DT/NT col #90 è un martello in run stuff e uno strapazzatore di Ol-man da panico. Cappotta tutto e tutti e fa rimpiangere al suo opposto frosh center Bruins di aver deciso di giocare a football. Assolutamente il migliore in campo.

- Kenneth Murray, soph LB, è già prossimo ad essere considerato elitè nella posizione. Sa fare tutto: blizza, attacca il RB, cade in copertura, si muove sideline-to-sideline con disinvoltura e naturalezza. E poi è dotato di braccia lunghissime che gli permettono cose che altri LB si sognano la notte. Giovane campione qui.

- Brendan Radley-Hiles, un fr nanonchio di 5'10" per 180 libbre, è listato come CB ma ha giocato Safety contro UCLA. Splendido un po' da tutte le parti del campo. Grintoso e aggressivo sul box; veloce nella lettura e mobile e reattivo sul passo in coverage. In proiezione NFL potrebbe giocare alla Matthieu. Anche qui paragone azzardato, visto che parliamo di un frosh, ma ci ho visto la stessa istintività e la stessa risoluta energia di Honey Badger.

:aleee:
  • 1
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!