Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By Ago
Emiliano the Bus ha scritto:
Ago ha scritto:Cosa pensi di Chase Winovich?

Non so perché, ma mi sembra un giocatore proprio da Steelers :mrgreen:

Cavolo, sto leggendo solo ora bro, sorry.

Scusa di che, super risposta, grazie mille!
By Ago
almailva ha scritto:sbizzariamoci a valutare prospetti nei due bowl per prospetti lo SHRINE ed il SENIOR BOWL

pare ci siano ragazzotti allettanti

Al senior bowl dello scorso anno c'erano molti atleti importanti, lo recuperai perché i Giants hanno draftato diversi giocatori che vi avevano partecipato.
Per dire c'era pure Mayfield.

Quest'anno la lista è piena di giocatori che si pensa possano andare via al primo giro, io non ho alcuna competenza per tirare fuori analisi, però mi permetterei di segnalare da Penn State Amani Oruwariye, un CB che si è fatto tutti e 4 gli anni di college crescendo continuamente (quindi non giovanissimo come alcuni cb che escono dal college dopo due anni, ma pure la certezza che non sia uno di quegli atleti che mette giù un buon anno e ti frega il primo giro).

phpBB [video]

Qui si nota che non è proprio il massimo nel placcaggio, e un po' inutile mandarlo ad attaccare il rb o direttamente il qb, ma in fase di copertura è quasi sempre perfetto, a 2:50 e 7:00 ferma il passaggio leggendo bene l'azione, in generale non concede grandi giocate.
By Ago
Poi, per dirne alcuni di famosi, ci saranno:

Josh Allen, probabile top 5 al draft;
Beau Benzschawel, guardia enorme che potrebbe essere molto utile a Giants per migliorare sulle corse, se dovesse arrivare al secondo giro;
Andy Isabella, un wr piccolo, ex sprinter, direi un wr alla hill che potrebbe fare quindi molto bene a KC dai Chiefs e chi usa sistemi simili;
Chris Lindstrom; guardia da Boston College, personalmente non conosco ma se ne parla come della migliore guardia al prossimo draft.
Clelin Ferrell e Christian Wilkins, Clemson, mi piacerebbe molto un giudizio sui giocatori della DL che saranno presenti da parte di Emiliano, per il secondo parliamo di uno che era già considerato tra i migliori talenti quando doveva entrare al college:
phpBB [video]
By Ago
Poi ci sarà la possibilità di vedere qualche qb, in particolare Drew Lock, Will Grier e Daniel Jones si giocheranno la possibilità di essere presi al primo round, e poi c'è McSorley che a me continua a piacere (la differenza senza Barkley si è vista, un pochino non posso negare che sia sceso pure nelle mie gerarchie)
By almailva
tutti bei nomi dai college
poi soprattutto per i qb al senior ed anche allo shrine ci si confronta con coach della nfl (vabbè quest'anno gruden e shanahan mi pare al senior) e tutto avverrà via interfono la lettura della difesa la farà il qb non verrà letta dalla sideline con cambio del gioco
l'head coach ha 15 secondi per lo schema poi sei da solo.

l'anno scorso al senior comparve quel bisonte di hernandez che catapultò un paio di difensori negli allenamenti in due screen dove faceva il pull. è salito di circa 20 posizioni solo quella settimana.

molti ragazzi li snobbano questi due eventi ma è la miglior vetrina che a mio avviso nemmeno la combine può dare

se volete seguirli vi consiglio il sito [url]nfldraftnetwork.com[/url] non essendoci più draftbreakdown i filmati bisogna arrangiarsi
By FALCONS69
Ago ha scritto: mi permetterei di segnalare da Penn State Amani Oruwariye, un CB che si è fatto tutti e 4 gli anni di college crescendo continuamente (quindi non giovanissimo come alcuni cb che escono dal college dopo due anni, ma pure la certezza che non sia uno di quegli atleti che mette giù un buon anno e ti frega il primo giro).

Mi piace tantissimo questo giocatore, se gli insegnano a placcare come si deve puo' essere un ottimo CB a livello pro.
In prospettiva potrebbe uscire al 1° giro basso. :smt007
By Ago
almailva ha scritto:tutti bei nomi dai college
poi soprattutto per i qb al senior ed anche allo shrine ci si confronta con coach della nfl (vabbè quest'anno gruden e shanahan mi pare al senior) e tutto avverrà via interfono la lettura della difesa la farà il qb non verrà letta dalla sideline con cambio del gioco

l'anno scorso al senior comparve quel bisonte di hernandez che catapultò un paio di difensori negli allenamenti in due screen dove faceva il pull. è salito di circa 20 posizioni solo quella settimana.

molti ragazzi li snobbano questi due eventi ma è la miglior vetrina che a mio avviso nemmeno la combine può dare

se volete seguirli vi consiglio il sito [url]nfldraftnetwork.com[/url] non essendoci più draftbreakdown i filmati bisogna arrangiarsi

Vero, caricavano pure le 3(?) giornate precedenti in cui mettevano DL contro OL, uno vs uno secco.

In quel frangente si erano fatti notare pure i DT di NC State B.J. Hill e quello preso poi dai Chargers, che erano un po' oscurati da Chubb.

Tra l'altro, sono un po' ot, ma qualcuno si ricorda la DL dello scorso anno di NC? Erano tutti e 4 senior e sono stati tutti draftati nei primi 4 giri, deve essere stata un incubo per le ol avversarie!
By Emiliano the Bus
Anch'io al Senior guardo sempre i 1-to-1 drill OL vs DL...lì si scoprono pregi e difetti che spesso in partita ti perdi.

@Ago: fratè, fare una panoramica sui DL-man del Senior Bowl vorrebbe dire scrivere per 4 pagine. Personalmente - come già scritto da qualche parte - terrò parecchio d'occhio tutti quei players, offensivi e difensivi, dallo stock ancora "incerto", ovvero quelli che stanno in una posizione di "purgatorio", per cui non si è ancora capito se valgono quel round o quell'altro.

Esempi:

Chris Lindstrom, OG, Boston College = si confermerà da 1° giro?
Johnathan Abram, S, Mississippi State = 2° round o potrebbe addirittura salire al 1°? O ancora potrebbe finire al 3°? Mah...
Zach Allen, DE/DT, Boston College = 2° o 3° round?
Kris Boyd, CB, Texas = 2° o 3° round?
Garrett Bradbury, OG, North Carolina State = 2° o 3° round?
Jaylon Ferguson, Edge, Louisiana Tech = 2° o 3° round?
Terrill Hanks, LB, New Mexico State = 2° o 3° round?
Jalen Jelks, DE, Oregon = boh...
Jaquan Johnson, S, Miami = 2° o 3° round?
Bobby Okereke, LB, Stanford= 2°, 3° o addirittura 4° round? Incognita totale...
Charles Omenihu, DE, Texas = 2°, 3° o addirittura 4° round? Altra Incognita totale...
Germaine Pratt, LB, North Carolina State = 2°, 3° o addirittura 4° round? Ancora un'altra Incognita totale...

E via discorrendo ... :penso:
By sbitzi
almailva ha scritto:tutti bei nomi dai college

Non credo che molti giocatori li evitano, ma penso che solo i Senior o i Redshirt Junior possano partecipare quindi tutti gli altri sono esclusi.
By sbitzi
Be chiaro, ma uno che è già candidato ad essere un primo giro, difficilmente va. Già non giocano i Bowl per paura di farsi male, pensa te se fa un'amichevole.

Servono per quelli che non hanno grossi riflettori sotto di loro.
By Ago
Vero per alcuni, altri parteciperanno comunque, Josh Allen è già considerato tra i primi 5 talenti del prossimo draft per esempio.
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!